Che tipo di maschera usi per alleviare la secchezza in inverno?

Dopo aver finito le faccende domestiche accumulate durante la settimana, mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che il mio viso appariva incredibilmente gonfio e secco, forse a causa del riscaldamento dell'ufficio. Invecchiando, mi chiedo perché le linee sottili allo specchio siano così evidenti... Ogni volta che vedo le imperfezioni crescere, mi preoccupo e mi sembra di perdere il sonno.

Volevo semplicemente attenermi a quello che avevo in casa in fretta, ma volevo iniziare una vera e propria routine di cura della pelle a casa, quindi sono curiosa di sapere che tipo di maschere in tessuto usi, quindi scrivo questo. Sono titubante all'acquisto solo perché sono economiche. Potresti consigliarmi una maschera in tessuto idratante adatta a questo periodo dell'anno? La mia pelle è sensibile e timida, quindi apprezzerei una maschera in tessuto delicata che non la irriti. Sono sicura che ci siano persone che hanno problemi di pelle come i miei nelle secche notti invernali, e voglio ripristinare rapidamente l'idratazione. ㅜㅜ

0
0
commento 3
  • 용기있는오디E1769526659563
    보습 마스크팩 정말 중요하죠 좋은 제품 추천 기다려봅니다
  • 습하게T
    많이 건조하시면 바세린 마스크팩 한 번 써보세요. 다른 마스크팩들에 비해 보습력 좋아서 겨울에 쓰기 적당해요. 
  • 겸손한데이지A1767526467282
    예민하고 건조한 겨울엔 수분·진정 위주 마스크팩이 최고예요. 센텔라, 히알루론산, 판테놀 성분 들어간 순한 수분팩 쓰면 자극 없이 촉촉해지고 피부 결도 편안해져요! 꾸준히 쓰면 겨울 건조함 완화에 도움이 돼요.