보습 마스크팩 정말 중요하죠 좋은 제품 추천 기다려봅니다
Che tipo di maschera usi per alleviare la secchezza in inverno?
Dopo aver finito le faccende domestiche accumulate durante la settimana, mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che il mio viso appariva incredibilmente gonfio e secco, forse a causa del riscaldamento dell'ufficio. Invecchiando, mi chiedo perché le linee sottili allo specchio siano così evidenti... Ogni volta che vedo le imperfezioni crescere, mi preoccupo e mi sembra di perdere il sonno.
Volevo semplicemente attenermi a quello che avevo in casa in fretta, ma volevo iniziare una vera e propria routine di cura della pelle a casa, quindi sono curiosa di sapere che tipo di maschere in tessuto usi, quindi scrivo questo. Sono titubante all'acquisto solo perché sono economiche. Potresti consigliarmi una maschera in tessuto idratante adatta a questo periodo dell'anno? La mia pelle è sensibile e timida, quindi apprezzerei una maschera in tessuto delicata che non la irriti. Sono sicura che ci siano persone che hanno problemi di pelle come i miei nelle secche notti invernali, e voglio ripristinare rapidamente l'idratazione. ㅜㅜ