Che tipo di maschera usi per alleviare la secchezza in inverno?
Dopo aver finito le faccende domestiche accumulate durante la settimana, mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto che il mio viso appariva incredibilmente gonfio e secco, forse a causa del riscaldamento dell'ufficio. Invecchiando, mi chiedo perché le linee sottili allo specchio siano così evidenti... Ogni volta che vedo le imperfezioni crescere, mi preoccupo e mi sembra di perdere il sonno.
Volevo semplicemente attenermi a quello che avevo in casa in fretta, ma volevo iniziare una vera e propria routine di cura della pelle a casa, quindi sono curiosa di sapere che tipo di maschere in tessuto usi, quindi scrivo questo. Sono titubante all'acquisto solo perché sono economiche. Potresti consigliarmi una maschera in tessuto idratante adatta a questo periodo dell'anno? La mia pelle è sensibile e timida, quindi apprezzerei una maschera in tessuto delicata che non la irriti. Sono sicura che ci siano persone che hanno problemi di pelle come i miei nelle secche notti invernali, e voglio ripristinare rapidamente l'idratazione. ㅜㅜ