홈케어루틴정말중요하죠 저도 이 글을 보니 꼭 챙겨야 겠단 생각이 드네요 덕분에 한 번 더 챙기게 됩니다
Che tipo di prodotti per la cura della casa usi principalmente?
Come ve la cavate con la pelle in pieno inverno? Sono passate le 23:00 e mi sto preparando per uscire domani, ma sono rimasta scioccata nel vedere la mia pelle spenta allo specchio, quindi vi scrivo questo. Ultimamente la mia pelle è così secca che mi sono costretta a bere due litri d'acqua al giorno, ma sinceramente, l'acqua da sola non aiuta molto con la mia pelle secca.
Quindi, dopo molte riflessioni, ho iniziato a cercare diversi prodotti per la cura della casa che mi aiutino a costruire una base solida. Sono curiosa di sapere cosa usano tutti. Invecchiando, sento decisamente di non riuscire a riprendermi dall'uso eccessivo che facevo prima, e sto diventando ansiosa. È fine anno, quindi ho un sacco di progetti, ma la mia faccia è un disastro a causa dell'elettricità statica del riscaldamento. Quindi, vorrei fare scorta di alcuni prodotti efficaci per la cura della casa che posso usare regolarmente a casa. Preferisci le maschere modellanti o le fiale altamente concentrate?
In realtà è piuttosto complicato da gestire, ma sono determinata a dedicarmi all'uso di prodotti per la cura della pelle a casa tre o quattro volte a settimana. Se qualcuna di voi sta perdendo il sonno a causa di problemi di pelle, condividete la vostra routine invernale o qualche consiglio su prodotti efficaci. Anche una routine che anche una persona pigra come me può seguire è benvenuta!