Qualcuno ha provato la fiala Liviheal? Vorrei provarla.

Crescere i figli mi ha impedito di avere tempo per guardarmi il viso, ma quando mi sono guardata allo specchio di recente, sono rimasta scioccata nel vedere così tante imperfezioni e una mancanza di elasticità. Forse è perché ho già quasi 40 anni, ma la mia pelle non è più quella di una volta.

Sto valutando diverse cose perché sento che dovrei provare qualcosa adesso.

Ultimamente ho visto spesso questa ampolla Livihill nei bar e nelle community online.

Sono preoccupata perché ho la pelle un po' sensibile. Qualcuno che ha usato la fiala Liviheal ha riscontrato problemi o irritazioni cutanee?

Ci sono anche persone che affermano che il tono della loro pelle è migliorato dopo aver usato la fiala Livihill, e mi chiedo se sia adatta alle pelli miste.

Sto pensando di acquistare una fiala Liviheal per iniziare la mia routine di cura della pelle a casa. Se conoscete prodotti o routine che potrebbero funzionare bene con questa, fatemelo sapere. Mi piacerebbe leggere recensioni sincere da chi ha provato la fiala Liviheal.

0
0
commento 1
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    저도 리비힐 앰플 무척 궁금해요. 일단 저는 건조한 피부라 앰플형태의 농축된 제형이 필요하거든요. 그리고 성분이 좋은 앰플을 찾고 있어서 관심이 가요. 리비힐 브랜드의 앰플이라니까 제품도 전문적이고 좋을것 같아서 궁금해요.