저도 리비힐 앰플 무척 궁금해요. 일단 저는 건조한 피부라 앰플형태의 농축된 제형이 필요하거든요. 그리고 성분이 좋은 앰플을 찾고 있어서 관심이 가요. 리비힐 브랜드의 앰플이라니까 제품도 전문적이고 좋을것 같아서 궁금해요.
Qualcuno ha provato la fiala Liviheal? Vorrei provarla.
Crescere i figli mi ha impedito di avere tempo per guardarmi il viso, ma quando mi sono guardata allo specchio di recente, sono rimasta scioccata nel vedere così tante imperfezioni e una mancanza di elasticità. Forse è perché ho già quasi 40 anni, ma la mia pelle non è più quella di una volta.
Sto valutando diverse cose perché sento che dovrei provare qualcosa adesso.
Ultimamente ho visto spesso questa ampolla Livihill nei bar e nelle community online.
Sono preoccupata perché ho la pelle un po' sensibile. Qualcuno che ha usato la fiala Liviheal ha riscontrato problemi o irritazioni cutanee?
Ci sono anche persone che affermano che il tono della loro pelle è migliorato dopo aver usato la fiala Livihill, e mi chiedo se sia adatta alle pelli miste.
Sto pensando di acquistare una fiala Liviheal per iniziare la mia routine di cura della pelle a casa. Se conoscete prodotti o routine che potrebbero funzionare bene con questa, fatemelo sapere. Mi piacerebbe leggere recensioni sincere da chi ha provato la fiala Liviheal.