Voglio condividere con voi una fiala per la cura del cuoio capelluto che ha salvato il mio cuoio capelluto secco e sensibile durante l'inverno!

Ho appena avuto un mala-tang davvero piccante, quindi le mie labbra sono intorpidite e formicolanti, lol. Ma quello che è più doloroso delle mie labbra è il cuoio capelluto e la sommità della testa, che si seccano a causa del vento del riscaldamento, giusto? Ero solita preoccuparmi di secchezza, prurito e desquamazione ogni inverno, quindi scriverò una recensione dettagliata della fiala per la cura del cuoio capelluto che finalmente ho scelto! Ero preoccupata perché ultimamente l'elettricità statica è stata fastidiosa e i miei capelli sono diventati crespi, ma questa fiala per la cura del cuoio capelluto ha una formula leggera che sembra idratare in profondità. Non appena la applico sulla mia pelle sensibile e arrossata, sembra che anche la mia sonnolenza pomeridiana sia scomparsa! Di solito, questo tipo di prodotti nutritivi mi rende i capelli unti se li uso nel pomeriggio, ma questa fiala per la cura del cuoio capelluto è focalizzata sull'idratazione piuttosto che sull'unto, quindi è incredibile come i miei capelli rimangano così soffici anche a quest'ora!! È così rinfrescante entrare con un sacchetto di bungeoppang in mano e massaggiarlo delicatamente durante questo periodo di sonnolenza. Maypure, tu che vuoi lasciare un'ottima impressione a fine anno, non dimenticare di provare questa fiala per la cura del cuoio capelluto!!

0
0
commento 1
  • 기쁜기린C1767453013901
    매운 마라탕 먹고 히터 바람까지 맞으면 두피가 정말 예민해지죠ㅠㅠ 가볍고 쿨링감 좋은 두피 앰플이라니 겨울철 필수템이네요! 수분감 채워주면서도 떡지지 않는 게 제일 큰 장점인 듯해요. 연말 전에 두피 케어 고민인 분들께 딱일 듯합니다 :)