Nel tardo pomeriggio, mentre il tramonto filtra attraverso la finestra, penso a una lista di prodotti consigliati per la cura della pelle.

L'orologio ha già superato le 5:07. Il sole invernale sembra scomparire così in fretta da sembrare quasi insignificante. Un fresco tramonto violaceo si insinua nella stanza e, nonostante l'umidificatore acceso tutto il giorno, sento le guance secche a causa del riscaldamento. Stavo per prepararmi una tazza di tè caldo quando mi sono fermata davanti allo specchio. Il mio cuore è sprofondato alla vista della mia pelle insolitamente stanca oggi. Le rughe sul collo che compaiono all'improvviso sono fastidiose, ma più di ogni altra cosa, le macchie scure che compaiono, anche quando cerco di coprirle con il trucco, mi disturbano. Le avrei liquidate con una risata, pensando che fossero solo tracce di buona salute, ma ora che ho superato i trentacinque anni, mi sento un po' ansiosa, sentendo il bisogno di informarmi seriamente sui prodotti per la cura della pelle consigliati. L'idratazione è fondamentale in questa stagione secca, ma provo anche un senso di colpa, come se gli anni di trascuratezza che ho dovuto affrontare dopo le scottature solari fossero ora esposti al vento freddo. Fuori soffia un vento freddo, quasi come elettricità statica, e la gente si allaccia i cappotti spessi e si disperde nell'eccitazione della fine dell'anno. Quando ero giovane, la semplice aria fredda mi colorava le guance di una pesca brillante, ma ora, scacciare le ombre scure che si sono depositate al loro posto è diventata una sfida. In giornate come questa, mi piacerebbe rilassarmi sotto una coperta accogliente, sbucciando un mandarino, ma il pensiero della pelle opaca che avrò dopo essermi lavata il viso mi rende i passi pesanti. Maypure, puoi consigliarmi un prodotto per la cura della pelle che nutra in profondità la mia pelle e affronti i problemi di pigmentazione anche in questo freddo inverno? Piuttosto che ingredienti aggressivi, preferirei un prodotto dalla texture delicata che lenisca la mia pelle se applicato con cura ogni sera. Sono stata una nomade, ho provato innumerevoli prodotti dall'autunno all'inverno, ma mi sento ancora vuota, incapace di trovare la risposta giusta. Qualcuno potrebbe dire che è solo il naturale scorrere del tempo, ma spero che comprendiate il mio piccolo desiderio di accogliere la nuova primavera del prossimo anno con un aspetto più curato. Se qualcuno di voi sospira allo specchio in questa tranquilla serata, con preoccupazioni simili, non vedo l'ora di sentire i vostri gentili e calorosi consigli sui prodotti per la cura della pelle. Grazie a tutti per il vostro duro lavoro di oggi. Fate attenzione a non prendere freddo con l'aria fredda e vestitevi in ​​modo caldo mentre tornate a casa dal lavoro.

0
0
commento 3
  • 창조적인장미N1767452238670
    겨울 저녁 공기처럼 마음도 살짝 마르는 날이죠. 건조함에 지친 피부가 더 칙칙해 보일 때는 자극 적은 미백·진정 루틴이 오히려 오래도록 힘이 되어줘요.
  • 기쁜기린U1767453181401
    겨울엔 건조해 기미가 더 도드라지니 미백·보습 잡아주는 저자극 라인으로 케어해보세요. 나이아신아마이드나 비타민C 저농도 에센스가 데일리로 부담 없고 차분히 톤을 정돈해줘요.
  • 자유로운
    음.. 말씀하신 것처럼 자극 없이 매일 발라도 부담 없는 기미 관리템이 필요할때죠 ㅠㅠ
    나이아신아마이드 함유된 크림 한번 사용해보세요^^