정말 공감돼요! 겨울철 히터 때문에 피부가 금방 건조해지는데, 세안 직후 3초 안에 수분 앰플 바르고 가습기 관리하는 습관이 큰 차이를 주더라고요. 작은 습관이 촉촉한 피부를 만든다는 점, 저도 꼭 지키고 있어요.
Vorrei condividere con voi i miei consigli personali per la cura della pelle, per aiutarvi a combattere la secchezza della pelle in inverno!
Fuori fa così freddo che ho paura di aprire la finestra per arieggiare la stanza, quindi l'ho tenuta chiusa tutto il giorno, e l'aria interna è un po' soffocante. In momenti come questo, l'aria diventa più secca e la mia pelle diventa secca, quindi mi sono svegliata e ho controllato attentamente le condizioni della mia pelle questa sera. Quindi, sto scrivendo questo come un resoconto delle mie piccole cose. Consigli per la cura della pelle Voglio condividerlo! Innanzitutto, la cosa più importante è idratare subito dopo aver lavato il viso, prima di uscire dal bagno. Il mio consiglio è di applicare una fiala idratante entro 3 secondi dall'asciugatura del viso. Consigli per la cura della pelle Questa è la prima regola che seguo. Se la seguo, sento molta meno secchezza sul viso a causa del riscaldamento. La seconda regola è prendersi cura dell'umidificatore. Quando devo tenere il riscaldamento acceso tutto il giorno, porto sempre con me un umidificatore. È qualcosa che tengo sempre con me nella mia vita quotidiana. Consigli per la cura della pelle Riempire l'umidificatore e pulire il filtro sono le attività più noiose, ma sono essenziali per vedere il tuo incarnato il mattino dopo. Probabilmente tutti si stanno godendo lo spirito natalizio sbucciando un mandarino, ma non dimentichiamoci della nostra pelle e diamo il massimo! Sapevate che le piccole abitudini contribuiscono a creare una pelle splendida? Spero che trascorriate una serata idratata e confortevole!