광대 근처에 올라온 잡티는 피부가 건조할 때 더 도드라져 보일 수 있어서 지금처럼 홈케어를 시작하시는 게 좋을 것 같습니다. 비타민 성분은 처음부터 고함량을 쓰기보다 자극이 적은 제품으로 피부에 천천히 적응시켜 보시는 것을 조심스럽게 추천해 드립니다. 밤이 깊었으니 너무 스트레스 받지 마시고 푹 쉬시면서 피부 컨디션을 회복하시길 바랍니다.
Mi sono sentita improvvisamente depressa dopo essermi guardata allo specchio dopo una cena. Qualcuno può consigliarmi un prodotto per prendermi cura delle mie lentiggini?
Fa freddo ed è fine anno, quindi siamo tutti impegnati, giusto? Stasera avevo programmato di uscire a cena con un'amica, ma all'improvviso l'appuntamento è stato annullato, lasciandomi un po' sopraffatta. Stavo pensando di sbucciare un mandarino e guardare Netflix, ma poi mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata. Forse è perché è inverno, ma il mio viso appare insolitamente spento e sono comparse delle macchie scure intorno agli zigomi che prima non c'erano... Immagino che tutte le cure estive che non ho curato si stiano finalmente vedendo. La mia pelle è già secca, quindi il trucco si sta sfaldando e vedere queste imperfezioni è così frustrante che sono passata direttamente alla modalità cura a casa. Ma non ho ancora una fiala preferita, quindi quello di cui ho disperatamente bisogno in questo momento è un consiglio per un prodotto per la cura delle imperfezioni. Qualcun'altra ha problemi con imperfezioni che sono comparse all'improvviso come me? Onestamente, non ho tempo di andare dal dermatologo, quindi cerco di limitarmi a usarli a casa. Se avete consigli su combinazioni segrete o prodotti efficaci per la cura delle imperfezioni, fatemelo sapere! Al momento sto cercando all'infinito con un sacco di prodotti nel carrello, e ho difficoltà a decidere. Sono passate le 21:00, quindi comincio a sentirmi un po' più emotiva e consapevole di ogni singolo inestetismo. Potreste consigliarmi un prodotto per la cura della pelle non irritante con vitamine o proprietà sbiancanti? Godetevi una serata rilassante e diventiamo tutti insieme una pelle meravigliosa!