추운 날씨에 두피까지 예민해져서 고민이 참 많으셨겠어요. 고농축 제품임에도 아침에 바른 뒤에 머리가 떡지지 않고 뽀송하다는 점이 무척 인상적입니다. 무엇보다 머리카락 빠지는 양이 줄어든 것을 직접 체감하셨다니 그동안의 걱정이 조금이나마 덜어진 것 같아 제가 다 마음이 놓입니다.
Consiglio di usare Sollab Scalp Care Ampoule!!
Ultimamente, i miei capelli stanno cadendo in modo evidente e il mio cuoio capelluto è diventato più sensibile, quindi, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di provare le fiale Sollab Scalp Care a mie spese. Onestamente, è troppo oneroso andare ogni volta in un salone per il trattamento, sia in termini di tempo che di denaro, ma mi sono fidata di queste fiale per la cura del cuoio capelluto perché affermano di contenere la stessa tecnologia utilizzata nei centri di cura reali.
L'ho provato personalmente e la formula non appiccicosa e il modo in cui si assorbe nel cuoio capelluto sono davvero un'opera d'arte! Di solito, questi prodotti altamente concentrati tendono a lasciare i capelli unti dopo l'applicazione, ma questo li mantiene morbidi tutto il giorno, anche dopo averlo applicato al mattino. È perfetto per l'uso quotidiano. Dopo averlo applicato costantemente per circa due settimane, ho notato una riduzione significativa del prurito al cuoio capelluto e una notevole riduzione della caduta dei capelli quando li lavo. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento orgogliosa.
Per chi, come me, vuole iniziare a prendersi cura del cuoio capelluto in modo professionale a casa, consiglio vivamente la fiala Sollab Scalp Care! Credo che questo approccio diretto al nutrimento sia molto più rapido rispetto all'assunzione di integratori. Prendiamoci cura dei nostri preziosi capelli in anticipo per proteggerli!