마자요 저도 잘 쓰고 있어요 제품 괜찮긴 하더라구요
Per la pelle secca del corpo, la crema corpo Liviheal è la soluzione migliore.
Ogni inverno, arriva un ospite sgradito: la secchezza estrema. Molte di voi hanno sperimentato il fenomeno della pelle delle gambe che diventa bianca come scaglie di serpente. Questo problema era particolarmente grave per me, e ogni volta che mi toglievo le calze o i leggings neri, mi vergognavo delle cellule bianche e morte che rimanevano. Appena uscita dalla doccia, la mia pelle prudeva così tanto che sembrava che stesse per lacerarsi, e mi grattavo inconsciamente, spesso procurandomi delle ferite. Ho provato tutti i prodotti altamente idratanti sul mercato, ma duravano solo un attimo, lasciando la superficie lucida mentre la mia pelle rimaneva asciutta. Non si risolveva. Poi, pensando di essere stata ingannata, ho provato la crema corpo Liviheal e il mio problema di vecchia data è stato risolto.
Quando l'ho provato personalmente, ho avuto la sensazione che questo prodotto non fosse una semplice lozione, ma un vero e proprio "film idratante". Quando ho applicato per la prima volta la crema corpo Liviheal, temevo che la consistenza fosse troppo densa e pesante, ma quando l'ho stesa sulla pelle, sono rimasta completamente affascinata dalla facilità con cui si scioglieva a temperatura corporea e veniva assorbita. Si è assorbita rapidamente senza appiccicare, quindi ho apprezzato il fatto di poter indossare il pigiama subito dopo l'applicazione senza appiccicare o creare fastidio. Ciò che mi ha colpito di più è stata la sua incredibile tenuta. Altri prodotti si seccavano dopo poche ore e dovevo riapplicarla, ma con la crema corpo Liviheal, potevo applicarla la sera e andare a letto, e la mia pelle rimaneva idratata e morbida il mattino dopo, o addirittura fino alla doccia la sera successiva. È stato davvero incredibile.
Il profumo delicato e lussuoso che riempie il mio bagno ogni volta che lo applico su tutto il corpo dopo la doccia è uno dei motivi principali per cui adoro questo prodotto. Non è un profumo pungente e artificiale che mi fa venire il mal di testa, ma piuttosto un profumo calmante e rilassante che mi fa sentire come se tutta la stanchezza della giornata si fosse sciolta. La crema corpo Liviheal è diventata il mio prodotto essenziale per la sopravvivenza invernale. Se sei una nomade idratante per il corpo come me, con una pelle estremamente secca che non sembra mai migliorare, non importa quanto ne applichi, smettila di esitare e provala. Non te ne pentirai.