Assicuratevi di provare i prodotti per la cura della casa convenienti che consiglio.

Ciao^^~

Il prodotto per la cura della casa con il miglior rapporto qualità-prezzo che consiglio!

Ve lo presento perché voglio davvero che lo proviate.

Assicuratevi di provare i prodotti per la cura della casa convenienti che consiglio.

Innanzitutto vorrei consigliarti un prodotto detergente. Cetaphil detergente delicato per la pelle 473 ml Sì~!

È un detergente delicato e delicato, leggermente acido, che può essere utilizzato sia sulla pelle grassa che su quella sensibile.

Lo uso da oltre 2 anni perché è conveniente e facile da pulire. Lo consiglio vivamente. Te lo darò~

(E in effetti Cetaphil è piuttosto famoso, vero?!)

Soprattutto, il prezzo è davvero ragionevole ㅠ.ㅠ!!

Il prezzo è davvero buono per la capacità... Non è fantastico?

La sua formula è trasparente e chiunque può vedere che è sulla pelle.

Ho la netta sensazione che sia innocuo(?) lol. Inoltre, è inodore.

Non fa molta schiuma, quindi quando ti fai curare da un dermatologo,

Sai quando ti lavi il viso? Quella sensazione di morbida schiuma!

E il secondo è Fiala di niacinamide The Ordinary da 30 ml lancio

Consiglio prodotti per la cura della casa^^

Questa fiala è un prodotto famoso che oggigiorno viene venduto ogni due secondi in tutto il mondo.

Efficace nel bilanciare olio e idratazione e nel controllare i pori e il sebo

Anche il prezzo è super conveniente~~~! (L'uso costante aiuta a migliorare la consistenza della pelle)

Niacinamide, un componente della vitamina B3 Contiene fino al 10%

Contiene l'1% di zinco (PCA, componente di zinco)^^

La niacinamide è un ingrediente funzionale sbiancante. Illumina il tono della pelle

Agisce bloccando il movimento della melanina e sto ottenendo ottimi risultati.

Guardate il prezzo, ragazzi... È da 30 ml, ma spedizione inclusa, costa circa 10.000 won.

Puoi prenderti cura della tua pelle...!

(Sono andato in 3 Olive Young vicino a casa mia, ma non c'erano.