가성비 좋다는 말에 눈이 먼저 가네요.
Assicuratevi di provare i prodotti per la cura della casa convenienti che consiglio.
Ciao^^~
Il prodotto per la cura della casa con il miglior rapporto qualità-prezzo che consiglio!
Ve lo presento perché voglio davvero che lo proviate.
Innanzitutto vorrei consigliarti un prodotto detergente. Cetaphil detergente delicato per la pelle 473 ml Sì~!
È un detergente delicato e delicato, leggermente acido, che può essere utilizzato sia sulla pelle grassa che su quella sensibile.
Lo uso da oltre 2 anni perché è conveniente e facile da pulire. Lo consiglio vivamente. Te lo darò~
(E in effetti Cetaphil è piuttosto famoso, vero?!)
Soprattutto, il prezzo è davvero ragionevole ㅠ.ㅠ!!
Il prezzo è davvero buono per la capacità... Non è fantastico?
La sua formula è trasparente e chiunque può vedere che è sulla pelle.
Ho la netta sensazione che sia innocuo(?) lol. Inoltre, è inodore.
Non fa molta schiuma, quindi quando ti fai curare da un dermatologo,
Sai quando ti lavi il viso? Quella sensazione di morbida schiuma!
E il secondo è Fiala di niacinamide The Ordinary da 30 ml lancio
Consiglio prodotti per la cura della casa^^
Questa fiala è un prodotto famoso che oggigiorno viene venduto ogni due secondi in tutto il mondo.
Efficace nel bilanciare olio e idratazione e nel controllare i pori e il sebo
Anche il prezzo è super conveniente~~~! (L'uso costante aiuta a migliorare la consistenza della pelle)
Niacinamide, un componente della vitamina B3 Contiene fino al 10%
Contiene l'1% di zinco (PCA, componente di zinco)^^
La niacinamide è un ingrediente funzionale sbiancante. Illumina il tono della pelle
Agisce bloccando il movimento della melanina e sto ottenendo ottimi risultati.
Guardate il prezzo, ragazzi... È da 30 ml, ma spedizione inclusa, costa circa 10.000 won.
Puoi prenderti cura della tua pelle...!
(Sono andato in 3 Olive Young vicino a casa mia, ma non c'erano.
Alla fine l'ho ordinato online~^^ Nota bene..)