Assicuratevi di provare i prodotti per la cura della casa convenienti che consiglio.

Ciao^^~

Il prodotto per la cura della casa con il miglior rapporto qualità-prezzo che consiglio!

Ve lo presento perché voglio davvero che lo proviate.

Assicuratevi di provare i prodotti per la cura della casa convenienti che consiglio.

Innanzitutto vorrei consigliarti un prodotto detergente. Cetaphil detergente delicato per la pelle 473 ml Sì~!

È un detergente delicato e delicato, leggermente acido, che può essere utilizzato sia sulla pelle grassa che su quella sensibile.

Lo uso da oltre 2 anni perché è conveniente e facile da pulire. Lo consiglio vivamente. Te lo darò~

(E in effetti Cetaphil è piuttosto famoso, vero?!)

Soprattutto, il prezzo è davvero ragionevole ㅠ.ㅠ!!

Il prezzo è davvero buono per la capacità... Non è fantastico?

La sua formula è trasparente e chiunque può vedere che è sulla pelle.

Ho la netta sensazione che sia innocuo(?) lol. Inoltre, è inodore.

Non fa molta schiuma, quindi quando ti fai curare da un dermatologo,

Sai quando ti lavi il viso? Quella sensazione di morbida schiuma!

E il secondo è Fiala di niacinamide The Ordinary da 30 ml lancio

Consiglio prodotti per la cura della casa^^

Questa fiala è un prodotto famoso che oggigiorno viene venduto ogni due secondi in tutto il mondo.

Efficace nel bilanciare olio e idratazione e nel controllare i pori e il sebo

Anche il prezzo è super conveniente~~~! (L'uso costante aiuta a migliorare la consistenza della pelle)

Niacinamide, un componente della vitamina B3 Contiene fino al 10%

Contiene l'1% di zinco (PCA, componente di zinco)^^

La niacinamide è un ingrediente funzionale sbiancante. Illumina il tono della pelle

Agisce bloccando il movimento della melanina e sto ottenendo ottimi risultati.

Guardate il prezzo, ragazzi... È da 30 ml, ma spedizione inclusa, costa circa 10.000 won.

Puoi prenderti cura della tua pelle...!

(Sono andato in 3 Olive Young vicino a casa mia, ma non c'erano.

Alla fine l'ho ordinato online~^^ Nota bene..)

3° prodotto per la cura della casa <CeraVe Crema Idratante 454g> Sei!

Uso questa crema idratante tutti i giorni, tutto l'anno, e la uso ormai da 3 anni^^

C'è stato un grande cambiamento nei miei passaggi di trucco di base prima e dopo aver usato Serabee. Serabee

Ha un potere idratante così grande che dopo averlo usato una volta, lo uso subito dopo aver lavato il viso senza falloㅠㅠㅠ

Il prezzo è anche il più basso: 23.600 won per una confezione grande da 454 g con spedizione gratuita^^...!!

Serabee Cream, che garantisce la massima idratazione a un prezzo estremamente conveniente. Un articolo irrinunciabile. Eccolo lol

È ricco di ceramidi, quindi è consigliato per pelli secche e sensibili.

Innanzitutto non è appiccicoso, quindi non è fastidioso da applicare sulla mia pelle leggermente grassa.

Sono sempre soddisfatta dei prodotti per la cura della casa che utilizzo perché lasciano sempre la mia pelle idratata ~~^^

Quando sono andato sul sito ufficiale di Serabee, ho trovato una spiegazione su "Perché Serabee?"

Ciò che differenzia i prodotti Serabee sono la competenza e la tecnologia nel campo della pelle.

Era lo stesso haha

Il motivo principale per cui sono diventato un fan di Serabi è questa "DIFFERENZA". È decisamente diverso da quello che usavo prima.

Ho notato la differenza di qualità rispetto ad altri prodotti e ne ho visto l'effetto, quindi l'ho scelto come articolo conveniente/articolo indispensabile.

Lo consiglio~~!^^ Vogliamo tutti avere una pelle color miele!!

1
0
commento 4
  • 다정한코코넛W1767353427058
    가성비 좋다는 말에 눈이 먼저 가네요.

• 명랑한삵P1768142171632
    가격 대비 만족도 높은 제품은 진짜 귀해요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    입문용으로도 좋아 보일 것 같아요.
  • 초이
    다 가성비 좋은 제품들로만 추천해주셔서 너무 좋네요~~
    저 세라비 크림 구매해서 한번 발라봐야겠어요 정보공유 감사합니다!!