가성비 좋다는 말에 눈이 먼저 가네요.
Assicuratevi di provare i prodotti per la cura della casa convenienti che consiglio.
Ciao^^~
Il prodotto per la cura della casa con il miglior rapporto qualità-prezzo che consiglio!
Ve lo presento perché voglio davvero che lo proviate.
Innanzitutto vorrei consigliarti un prodotto detergente. Cetaphil detergente delicato per la pelle 473 ml Sì~!
È un detergente delicato e delicato, leggermente acido, che può essere utilizzato sia sulla pelle grassa che su quella sensibile.
Lo uso da oltre 2 anni perché è conveniente e facile da pulire. Lo consiglio vivamente. Te lo darò~
(E in effetti Cetaphil è piuttosto famoso, vero?!)
Soprattutto, il prezzo è davvero ragionevole ㅠ.ㅠ!!
Il prezzo è davvero buono per la capacità... Non è fantastico?
La sua formula è trasparente e chiunque può vedere che è sulla pelle.
Ho la netta sensazione che sia innocuo(?) lol. Inoltre, è inodore.
Non fa molta schiuma, quindi quando ti fai curare da un dermatologo,
Sai quando ti lavi il viso? Quella sensazione di morbida schiuma!
E il secondo è Fiala di niacinamide The Ordinary da 30 ml lancio
Consiglio prodotti per la cura della casa^^
Questa fiala è un prodotto famoso che oggigiorno viene venduto ogni due secondi in tutto il mondo.
Efficace nel bilanciare olio e idratazione e nel controllare i pori e il sebo
Anche il prezzo è super conveniente~~~! (L'uso costante aiuta a migliorare la consistenza della pelle)
Niacinamide, un componente della vitamina B3 Contiene fino al 10%
Contiene l'1% di zinco (PCA, componente di zinco)^^
La niacinamide è un ingrediente funzionale sbiancante. Illumina il tono della pelle
Agisce bloccando il movimento della melanina e sto ottenendo ottimi risultati.
Guardate il prezzo, ragazzi... È da 30 ml, ma spedizione inclusa, costa circa 10.000 won.
Puoi prenderti cura della tua pelle...!
(Sono andato in 3 Olive Young vicino a casa mia, ma non c'erano.
Alla fine l'ho ordinato online~^^ Nota bene..)
3° prodotto per la cura della casa <CeraVe Crema Idratante 454g> Sei!
Uso questa crema idratante tutti i giorni, tutto l'anno, e la uso ormai da 3 anni^^
C'è stato un grande cambiamento nei miei passaggi di trucco di base prima e dopo aver usato Serabee. Serabee
Ha un potere idratante così grande che dopo averlo usato una volta, lo uso subito dopo aver lavato il viso senza falloㅠㅠㅠ
Il prezzo è anche il più basso: 23.600 won per una confezione grande da 454 g con spedizione gratuita^^...!!
Serabee Cream, che garantisce la massima idratazione a un prezzo estremamente conveniente. Un articolo irrinunciabile. Eccolo lol
È ricco di ceramidi, quindi è consigliato per pelli secche e sensibili.
Innanzitutto non è appiccicoso, quindi non è fastidioso da applicare sulla mia pelle leggermente grassa.
Sono sempre soddisfatta dei prodotti per la cura della casa che utilizzo perché lasciano sempre la mia pelle idratata ~~^^
Quando sono andato sul sito ufficiale di Serabee, ho trovato una spiegazione su "Perché Serabee?"
Ciò che differenzia i prodotti Serabee sono la competenza e la tecnologia nel campo della pelle.
Era lo stesso haha
Il motivo principale per cui sono diventato un fan di Serabi è questa "DIFFERENZA". È decisamente diverso da quello che usavo prima.
Ho notato la differenza di qualità rispetto ad altri prodotti e ne ho visto l'effetto, quindi l'ho scelto come articolo conveniente/articolo indispensabile.
Lo consiglio~~!^^ Vogliamo tutti avere una pelle color miele!!