C'è qualcosa di meglio della fiala Liviheal per combattere la pelle secca in inverno?

Le sere d'inverno possono essere così lunghe. Passo così tanto tempo a fissarmi allo specchio, e mi sento un po' amareggiata perché mi sembra di essere invecchiata ancora di più. Sono curiosa di sapere quali sono i vostri segreti per i momenti in cui siete stressate o avete una pelle estremamente secca. Mi sono lavata il viso e poi ho applicato generosamente una quantità generosa della fiala Liviheal che avevo conservato.

La mia pelle secca era così grave che non pensavo che le essenze tradizionali potessero risolvere il problema. In realtà, uso la fiala Liviheal da un po' di tempo ormai e ne riconosco decisamente il valore quando la mia pelle tocca il fondo. Invecchiando, le stagioni non cambiano più come una volta e la mia pelle perde facilmente vitalità, soprattutto in inverno. Quindi applico la fiala Liviheal più a fondo, massaggiandola e calmando la mente.

Seduta alla mia toeletta, la mia mente corre. Mi sentirei meglio se la mia pelle fosse più liscia... Qual è la routine serale di ognuno di voi?

0
0
commento 0