저녁마다 터지는 식욕 관리가 제일 힘든 법인데, 버터쉐이크는 고소한 맛 덕분에 비리지 않고 간식 생각 안 날 만큼 포만감도 꽤 오래가는 편이에요! 저녁 대용으로 꾸준히 챙겨 드시면서 식단 루틴 잡으시면 밤마다 반복되던 고민도 훨씬 가벼워지실 것 같습니다.
Ho paura di ingrassare a fine anno. Qualcuno ha provato il Cutslin Butter Shake?
Sono già passate le 21:30... Sono appena uscita dalla doccia, ho indossato i calzini da notte e mi sto riposando sul pavimento del soggiorno. Fuori fa così freddo, ma dentro sono al caldo, crogiolandomi nel tepore del riscaldamento. Sembra il paradiso. Ultimamente, lo spirito natalizio è nell'aria, quindi ho comprato e mangiato spesso bungeoppang (pane a forma di pesce). E con tutte le feste e gli incontri che si svolgono qua e là, mi sento un po' più pesante di prima, il che mi preoccupa.
Ho pensato che non avrebbe funzionato, quindi ho cercato informazioni su una semplice routine di cura della persona che potessi seguire a casa. Ho visto parecchie persone consigliare il Cutslin Buttershake nelle recensioni qua e là! Il mio problema più grande sono le voglie notturne. Quindi sto pensando di iniziare a gestire la mia dieta bevendo il Cutslin Buttershake come sostituto della cena. Sono curiosa di sentire le opinioni dei clienti effettivi sul sapore e su quanto sazi dopo.
La mia forfora è così grave che non ho voglia di fare esercizio fisico... e indossare strati di vestiti che generano elettricità statica è una vera seccatura, quindi resterò a casa e berrò un frullato di burro Cut-Sleen per cercare almeno di controllarla. Se qualcuno ha qualche consiglio per non ingrassare in inverno o altre buone abitudini, per favore mi aiuti! Aspetto le vostre risposte...!