겨울바람 때문에 피부가 부쩍 예민해진 상태라 PDRN 성분에 관심이 가네요. 붉게 올라온 부위에 듬뿍 얹어주면 진정 효과가 좋다고 하셨는데 혹시 제형이 많이 무겁거나 밀리지는 않는지 궁금합니다.
Il mio articolo per la gestione della barriera cutanea
Sei una di quelle persone che sospira ogni volta che si guarda allo specchio a causa della sua pelle opaca e sensibile? Fino a poco tempo fa, soffrivo di formicolio e prurito al viso.
Dopo aver provato diversi prodotti, ho finalmente scelto la crema PDRN. Contiene PDRN, l'ingrediente famoso per i suoi ingredienti derivati dal salmone. Forse perché favorisce la rigenerazione cutanea, applicare questo prodotto per la barriera cutanea alla fine della mia routine di bellezza di base ha migliorato significativamente le condizioni della mia pelle il mattino successivo.
Vorrei condividere brevemente i vantaggi che ho riscontrato.
Soluzione per la pelle secca: sono molto soddisfatta della sensazione che dà, riempie l'interno e rende la pelle morbida ed elastica, senza lucidarla solo all'esterno.
Lenisce le irritazioni: è un ottimo prodotto per la cura della barriera cutanea, che lenisce rapidamente le zone arrossate e sensibili.
Miglioramento della consistenza della pelle: con un uso costante, la consistenza ruvida della mia pelle è diventata più liscia e ha iniziato ad apparire una leggera luminosità.
Ci sono così tanti prodotti sul mercato che può essere difficile scegliere, ma credo che la cosa più importante sia valutare attentamente gli ingredienti e trovare il prodotto giusto per la barriera cutanea. Grazie alla crema PDRN, mi sono finalmente liberata del mio stile di vita da "nomade della barriera"!
Se hai delle routine segrete che conosci solo tu, condividile nei commenti!