Dopo aver mangiato mala-tang e essermi guardata allo specchio, mi sto rianimando con la fiala per capelli Pantodil!

Alla fine mi sono trattenuta e ho mangiato un'enorme ciotola di mala-tang, e le mie labbra sono così intorpidite che sono praticamente fuori di testa! Ma sono così piena, mi sento benissimo! Ma sapete cosa? Mi sono guardata allo specchio, soddisfatta, ma perché i miei capelli sembravano così nudi sopra le mie labbra rosse... (lacrime) È inverno, quindi ho avuto il riscaldamento acceso tutto il giorno, e l'aria è così secca che tutto il volume sulla sommità della mia testa è andato perso, e il cuoio capelluto mi prude. Ho capito che sarebbe stato un disastro, quindi ho tirato fuori velocemente la fiala per capelli Pantodil dal mio mobiletto! Onestamente, applico sempre molta crema idratante sulla pelle, ma trascuro sempre la mia routine di cura dei capelli, giusto? Ma questa fiala per capelli Pantodil ha una formula davvero rinfrescante, quindi posso applicarla generosamente nel cuore della notte e andare a letto subito senza preoccuparmi che finisca sul cuscino, il che è fantastico. Sebbene sia importante dare ai capelli un aspetto vibrante, rinforzare le radici è la cosa più importante, e dopo aver usato la fiala per capelli Pantodil con costanza per alcuni giorni, sento decisamente i miei capelli diventare più resistenti. Dato che è fine anno e sono impegnata, di solito mi sdraio prima di andare a letto, ma oggi sentivo le labbra intorpidite, quindi le ho massaggiate a fondo con una fiala! Se temete che i vostri capelli cadano a causa della secchezza invernale, provate ad aggiungere una piccola abitudine prima di andare a letto, come ho fatto io! Dopo una notte piena di energia, andrò a dormire profondamente, sentendo il cuoio capelluto rinfrescato! Spero che trascorriate tutti una notte calda e appagante!

0
0
commento 3
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    베개에 묻어날 걱정이 없을 정도로 제형이 산뜻하다고 하셨는데 혹시 바르고 나서 머리카락이 뭉치는 현상은 전혀 없었는지 궁금합니다.
  • 유능한수박I1744371870848
    판토딜 헤어 앰플 처음 들어보는데 관심 가네요~
    저도 두피 관리도 좀 해야겠어요 ㅎㅎ
  • 수려한백합L1767344292974
    마라탕의 얼얼한 열기 뒤에 판토딜 헤어 앰플로 두피를 시원하게 진정시켜주니 완벽한 야간 루틴이 되었네요. 끈적임 없는 제형 덕분에 수면 중에도 모근 힘을 탄탄하게 길러줄 수 있어, 겨울철 건조함으로 처진 모발 볼륨을 살리는 데 최고의 습관이 될 것 같습니다.