Ti è mai capitato di guardarti allo specchio a tarda notte e di avere paura? Ecco i prodotti essenziali per la cura della barriera cutanea durante i mesi invernali estremamente secchi!

È passata da un pezzo la mezzanotte e spero che tutti stiano dormendo profondamente! Sono appena uscita dalla doccia e mi sono guardata allo specchio. La mia pelle era così screpolata e secca che ho dato di matto e ho acceso il portatile. Oggi fuori fa particolarmente freddo, e nel primo pomeriggio i miei capelli si sono impigliati nella cerniera del piumino, quindi ho fatto fatica a toglierli e ho iniziato a sudare freddo, quindi la mia pelle è un disastro totale... Ho tirato fuori velocemente il mio prodotto invernale indispensabile per la barriera cutanea e ne ho esaminato attentamente gli ingredienti! Questo prodotto per la barriera cutanea, che ho scelto dopo molta riflessione, contiene un rapporto perfetto di pantenolo ad alto contenuto e ceramide NP. Forse perché è progettato per assomigliare molto alla struttura lipidica della nostra pelle, trattiene istantaneamente l'idratazione, impedendole di seccarsi. È davvero esaltante! È chiaro che sotto il riscaldamento invernale, usare un prodotto per la barriera cutanea che non solo reintegra l'idratazione ma ricostruisce anche la barriera cutanea danneggiata è essenziale, non facoltativo. Sono le 00:45. Se hai ancora difficoltà a dormire a causa della pelle che tira, non esitare e applicalo subito! Il tuo incarnato cambierà sicuramente entro domani mattina!

0
0
commento 3
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    속건조 때문에 고생인데 저는 요즘 스킨 덧바르기?하고잇느데 아직 효과는 ...ㅠㅠ
  • 평화로운펠리칸A1767481521706
    늦은 시간에 세안하시고 거울을 보며 피부 상태 때문에 많이 놀라셨겠어요. 바깥 날씨가 유독 추웠던 데다 낮에 지퍼에 머리카락이 끼어 고생하셨다니 몸과 마음이 모두 지치셨을 것 같아 걱정스러운 마음이 앞섭니다. 작성해주신 글을 보니 사용하시는 제품에 함유된 고함량 판테놀과 세라마이드 성분이 지친 피부의 지지대를 세워주는 데 정말 탁월한 역할을 해줄 것 같습니다. 다만 한 가지 조심스럽게 조언을 드리자면, 지금처럼 피부 장벽이 몹시 약해지고 식은땀까지 흘려 컨디션이 저하된 상태에서는 제품을 한꺼번에 너무 두껍게 바르기보다 아주 얇게 두세 번에 걸쳐 레이어링하며 흡수시켜 보시는 것은 어떨까 싶습니다. 
  • 유능한수박I1744371870848
    역시 피부 장벽 무너지면 고생이죠 ㅠㅠ
    맞는 제품 찾으셔서 다행이에요!