30대가 되면서 굶지 않고 건강하게 관리하는 습관이 중요하다는 말씀에 깊이 공감하게 되네요. 버터 특유의 풍미가 좋으면서도 아침에 마셨을 때 속이 편안하다고 하셨는데, 혹시 이 제품이 일반적인 단백질 쉐이크와 비교했을 때 포만감이 점심시간 전까지 충분히 유지되는 편인지 궁금합니다.
Il buttershake Cutslin è il migliore
Il motivo per cui sorrido ora è perché l'ho messo nella mia borsa Frullato al burro Cutslin Grazie a te! Avevo una fame pazzesca perché dovevo prepararmi presto la mattina, ma dopo aver bevuto un sorso di questo mentre ero alla fermata dell'autobus, mi sono subito sentita piena. Ora che ho 30 anni, non potrei mai fare una dieta da fame, quindi ogni giorno sento che mantenere abitudini sane è la cosa più importante. Ecco perché lo mangio ogni mattina. Frullato al burro Cutslin Cerco di assicurarmi di berlo. Il sapore unico e la corposità del burro sono così buoni, e soprattutto gli ingredienti sono buoni, quindi mi sento così a mio agio a berlo ogni mattina! In questo freddo inverno, se svuoto lo stomaco, il mio corpo trema di più. Frullato al burro Cutslin Da quando ho ricaricato le energie in anticipo, aspettare l'autobus non è più così frustrante. È la fine dell'anno, quindi ci sono molti incontri ed è facile perdere l'appetito, ma credo che queste piccole abitudini mi mantengano in salute. Tutti, fate una colazione abbondante e continuate così anche oggi!