Ecco alcuni consigli per la cura della pelle che puoi usare anche in ufficio!

Avevo prenotato la mia seconda seduta di picotoning oggi, ma all'improvviso mi è stata assegnata una cena aziendale.

Sono così dispiaciuto di averlo cambiato a domani.

Avevo grandi aspettative per la seconda seduta di Pico Toning!

Utilizzo la pausa pranzo aziendale per sottopormi a un trattamento presso il centro Maypure, vicino alla mia azienda.

Se ti presenti all'orario in cui hai prenotato in anticipo, puoi usufruire del trattamento subito, senza dover aspettare.

Dopo il trattamento potrete consumare un pranzo leggero.

Il sistema di auto-prenotazione è semplice e può essere effettuato direttamente tramite Maypure KakaoTalk.

Adoro poter prenotare e apportare modifiche in qualsiasi momento per adattarle ai miei impegni!

Sono un impiegato che lavora sodo e che riesce a gestire bene il suo tempo libero.

La cura della casa è importante, ma è altrettanto importante avere buoni prodotti per la cura della casa.

Penso che sia importante prendersi cura della propria pelle anche in ufficio, dove si trascorre la maggior parte della giornata.

Quindi oggi scriverò i miei consigli per la cura della pelle che metto in pratica in ufficio.

Per prima cosa, appena arrivo al lavoro, accendo l'umidificatore ad alta capacità!

In inverno, se si accende un umidificatore nell'aria che è diventata secca a causa del riscaldamento,

Può eliminare la secchezza che colpisce la pelle.

In secondo luogo, riempi un bicchiere da 1 litro con acqua e bevila frequentemente.

Dicono che bere molta acqua faccia bene alla salute~

Infatti, bere molta acqua per rimanere idratati non fa bene solo alla salute, ma anche alla pelle!

All'inizio mi è sembrato difficile bere molta acqua, ma man mano che continuavo a berla, la quantità che bevevo aumentava.

Tuttavia, andare spesso in bagno ha anche un lato negativo.

E il terzo e ultimo,

Ogni volta che senti secchezza mentre lavori, spruzza generosamente il prodotto sul viso.

Il prodotto che utilizzo è il Sum37 Secret Essence Mist.

Non irrita la pelle, è delicato e ha un buon potere nebulizzante, per questo ne ho uno in ufficio e uno a casa.

Lo spruzzano frequentemente.

I miei consigli personali per la cura della pelle in ufficio

Se metti in pratica i tre consigli menzionati, puoi evitare che la tua pelle si secchi in ufficio.

0
0
commento 5
  • 용기있는오디C1767345253963
    저도 요즘처럼 건조한 겨울에는 사무실에 출근하자마자 가습기부터 가장 먼저 챙겨서 켜두곤 합니다. 난방 때문에 공기가 워낙 건조한데 확실히 가습기를 사용하면 피부 당김이 덜한 것 같어요
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      맞아요~ 가습기만 틀어두어도 건조함을 어느 정도 개선 시킬 수 있더라고요. 
  • 귀여운튤립E1767340263871
    사무실 난방으로 피부가 무척 건조할 시기인데 말씀하신 1리터 물 마시기 습관을 실천하고 나서 속건조가 예전보다 많이 개선된 것을 느끼셨나요?
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      네~ 물 많이 마시기가 속건조 잡는데 효과적인 거 같아요. 
  • 세련된허머스J1767343905025
    점심시간을 알차게 활용해서 관리받으시는 부지런함이 정말 부럽습니다. 특히 1리터 텀블러를 매번 비우는 게 쉬운 일이 아닌데 작성자님의 철저한 자기관리 습관은 저도 꼭 본받고 싶네요.