Ecco alcuni consigli per la cura della pelle che puoi usare anche in ufficio!

Avevo prenotato la mia seconda seduta di picotoning oggi, ma all'improvviso mi è stata assegnata una cena aziendale.

Sono così dispiaciuto di averlo cambiato a domani.

Avevo grandi aspettative per la seconda seduta di Pico Toning!

Utilizzo la pausa pranzo aziendale per sottopormi a un trattamento presso il centro Maypure, vicino alla mia azienda.

Se ti presenti all'orario in cui hai prenotato in anticipo, puoi usufruire del trattamento subito, senza dover aspettare.

Dopo il trattamento potrete consumare un pranzo leggero.

Il sistema di auto-prenotazione è semplice e può essere effettuato direttamente tramite Maypure KakaoTalk.

Adoro poter prenotare e apportare modifiche in qualsiasi momento per adattarle ai miei impegni!

Sono un impiegato che lavora sodo e che riesce a gestire bene il suo tempo libero.

La cura della casa è importante, ma è altrettanto importante avere buoni prodotti per la cura della casa.

Penso che sia importante prendersi cura della propria pelle anche in ufficio, dove si trascorre la maggior parte della giornata.

Quindi oggi scriverò i miei consigli per la cura della pelle che metto in pratica in ufficio.

Per prima cosa, appena arrivo al lavoro, accendo l'umidificatore ad alta capacità!

In inverno, se si accende un umidificatore nell'aria che è diventata secca a causa del riscaldamento,

Può eliminare la secchezza che colpisce la pelle.

In secondo luogo, riempi un bicchiere da 1 litro con acqua e bevila frequentemente.

Dicono che bere molta acqua faccia bene alla salute~

Infatti, bere molta acqua per rimanere idratati non fa bene solo alla salute, ma anche alla pelle!

All'inizio mi è sembrato difficile bere molta acqua, ma man mano che continuavo a berla, la quantità che bevevo aumentava.

Tuttavia, andare spesso in bagno ha anche un lato negativo.

E il terzo e ultimo,