제가 사용해본 장벽 크림들은 간혹 겉돌기만 하고 속은 여전히 건조할 때가 있어서, 작성자님이 느끼신 그 안심되는 막의 느낌이 어떤 것인지 더 자세히 알고 싶어지네요.
Un prodotto per la cura della barriera cutanea che protegge la pelle dal freddo vento invernale.
Sono le 10:43 e sono seduta in un bar, con aria assente. Ho scambiato il mio appuntamento dal parrucchiere per un appuntamento mattutino, ma poi ho scoperto che era per il pomeriggio, quindi ho sprecato tempo. Perché fa così freddo? Anche se è passato solo poco tempo, il vento gelido dell'inverno mi ha lasciato il viso bruciato e pruriginoso da morire.
In momenti come questo, la mia pelle diventa ancora più sensibile del solito, quindi quando torno a casa, devo tirare fuori i miei prodotti preferiti per la barriera cutanea e lenirla. La mia pelle è così secca internamente che la maggior parte delle creme idratanti non funziona, ma i prodotti per la barriera cutanea che ho scelto lasciano immediatamente una sottile pellicola sulla superficie della pelle, il che è rassicurante.
È così frustrante vedere le mie guance arrossarsi ancora di più a causa del riscaldamento. Onestamente, quando la pelle è così sensibile, è molto meglio saltare tutti i passaggi complicati e applicare semplicemente una generosa quantità di prodotti per la barriera cutanea di comprovata efficacia. Applicare troppi prodotti può essere tossico.
Stamattina ho lavorato duramente fuori e le mie labbra stanno iniziando a screpolarsi e a presentare imperfezioni. Devo tornare a casa, applicare uno strato spesso di prodotto per la protezione della pelle, come un impacco, e sdraiarmi. Chi ha la pelle sensibile sa che quando la barriera cutanea è compromessa, nessun trucco resiste. Non soffrite il vento freddo come ho fatto io, scambiando il tempo per qualcos'altro, e prendetevi cura della vostra pelle.