Per la pelle secca e squamosa in inverno, non c'è niente di meglio del Livihill Mask Pack.

Ti è piaciuto il pranzo? Ci ho lottato tutta la mattina e finalmente ho finito di restituire i vestiti che avevo comprato online. Ora che ho 40 anni, scegliere i vestiti basandosi esclusivamente sulla vestibilità della modella è una sfida... Mentre compilavo la richiesta di reso, mi sono guardata allo specchio e mi sono resa conto di quanto la mia pelle fosse diventata tesa a causa del riscaldamento, il che era preoccupante. Mi sono lavata velocemente il viso e ho tirato fuori una maschera Libby Hill. Con le temperature che scendono sotto lo zero, l'elettricità statica è un problema e la mia pelle è diventata così ruvida che i normali prodotti per la cura della pelle non bastano. La maschera Libby Hill ha un'aderenza eccezionalmente buona, il che la rende perfetta per le pulizie domestiche leggere. Dopo un po', la tolgo e sento la mia pelle più tonica e tonica, non solo lucida all'esterno, ma anche profondamente nutrita. Onestamente, anche i prodotti più famosi sono inutili se non sono adatti alla mia pelle, ma ultimamente ho sentito dire che mi sento più energica grazie alla maschera Libby Hill. Il mio shopping di vestiti sarà anche stato un fallimento, ma in questo pomeriggio invernale sono determinata a non fallire con la cura della pelle. Fate attenzione ai venti secchi del riscaldamento e godetevi una giornata idratata.

0
0
commento 4
  • 명랑한삵P1768142171632
    푸석함 느껴질 때 팩 하나 붙이면 숨통 트이죠.

• 다정한코코넛W1767353427058
    기록형 글이라 더 공감돼요.

• 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    겨울엔 진짜 팩이 생명줄 같아요.
  • 위대한코끼리M1767337432512
    속당김에는 밀착력이 우수한 리비힐 마스크팩으로 영양을 깊숙이 채워주는 것이 효과적인 해결책입니다. 시트 떼어낸 후 속까지 쫀쫀해지는 재생 효과 덕분에 생기 있는 안색을 되찾으셨으니, 꾸준한 홈케어로 겨울철 거칠어진 피부 결을 탄탄하게 관리해 보세요.