칼바람 맞으면 바디까지 바로 당기죠.
Come idratate la pelle con questo vento freddo? Io non potrei vivere senza la crema corpo Livihill!
È ora di pranzo, quindi sono sicura che tutti si stiano godendo il pranzo. All'improvviso il clima è diventato davvero freddo... Il riscaldamento dell'ufficio è soffocante e fuori fa così secco che la mia pelle sembra essere stata a secco ultimamente, ed è screpolata e secca. Sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle in momenti come questo! Ho una pelle estremamente secca che la maggior parte delle lozioni per il corpo non riesce a risolvere, ma la crema corpo Liviheal che ho recentemente scelto è davvero ottima, quindi tengo un diario giornaliero. Ieri sono passata a casa dei miei genitori per la prima volta dopo un po' e ho dato loro un sacco di soldi, il che mi ha fatto sentire davvero bene, ma non so perché la mia pelle sia così secca... ahah. Fortunatamente, grazie alla crema corpo Liviheal che ho usato di recente, le cellule morte bianche che si formavano sulle mie gambe si sono molto calmate. La formula non è troppo pesante, ma idrata profondamente, quindi sento molta meno elettricità statica quando mi vesto. Anche adesso, dopo pranzo, ho gomiti e mani ancora molto secchi, quindi ho applicato un leggero strato di crema corpo Liviheal che ho portato in borsa. Il profumo delicato è lenitivo. Avete un prodotto idratante segreto che usate ogni inverno? O forse usate Liviheal come me? Se avete qualche consiglio per combattere la secchezza, lasciate un commento!