나이 들수록 피부와 머리숱 이 2가지는 꼭 관리해야 한다고 하더라요~ 풍성한 머리숱은 건강한 두피에서 시작한다고 하던데, 저도 두피 케어 앰플 관심 갖고 찾아봐야겠네요.
Prima mi prendevo cura solo della pelle del viso, ma ora ho iniziato ad applicare le fiale per la cura del cuoio capelluto anche sulla testa.
Soci Maypure, come vi prendete cura del vostro cuoio capelluto? Prima applicavo solo prodotti di qualità sul viso, ma sono rimasta scioccata nello scoprire che anche il cuoio capelluto è pelle, quindi di recente ho iniziato a prendermene cura. Fiala per la cura del cuoio capelluto Ne ho comprato uno e lo sto applicando.
Era decisamente inverno, quindi avevo la testa molto pruriginosa e squamosa, forse perché era secca, ma dopo aver lavato i capelli, quando erano ancora bagnati Fiala per la cura del cuoio capelluto L'ho applicato accuratamente e ho avvertito una sensazione di freschezza e un netto senso di sollievo. Alcuni sostengono che la perdita di elasticità del viso sia dovuta al rilassamento cutaneo, quindi lo sto applicando con cura, considerandolo un trattamento lifting.
Se ci sono persone che non si prendono ancora cura del loro cuoio capelluto, mentre si prendono cura della pelle del loro viso, Fiala per la cura del cuoio capelluto Assicuratevi di prendervene cura. Sembra che danneggi meno i capelli e ne sono molto soddisfatta!