Condividerò con voi i miei consigli per la cura della pelle in inverno.

Ciao^^

Condividerò con voi alcuni consigli per la cura della pelle in inverno che potrete facilmente seguire a casa!

Ogni volta che arriva l'inverno, la mia pelle diventa più secca e tesa.

È una stagione in cui la pelle non può fare a meno di soffrire il vento freddo, il caldo e la scarsa umidità. Credo di si!

Tuttavia, è possibile proteggere la pelle durante l'inverno semplicemente adottando alcune piccole abitudini.

Ti darò consigli dettagliati sulla cura della pelle che potrai mettere in pratica nella tua vita quotidiana!!

Il primo metodo è <Idrata finché non senti che è eccessivo!>

Qual è il segreto per la cura della pelle in inverno?! È l'idratazione! ^^

Applicare la crema idratante entro 3 minuti dalla doccia e utilizzare l'acido ialuronico,

Controllare l'idratazione e gli ingredienti barriera come la ceramide e usarli durante il giorno

Applica una crema leggera e poi applica una generosa quantità di crema idratante la sera!

( Se lo applichi solo quando senti la sensazione di tirare, è già troppo tardi. Applicalo generosamente in anticipo! )

Il secondo metodo è <Rafforzare la barriera cutanea>!

Se la barriera cutanea è debole, la pelle diventerà rapidamente rossa e si irriterà facilmente.

In inverno, la protezione della barriera è particolarmente importante, quindi utilizzare un detergente delicato.

Non esfoliare più di una volta a settimana!

Utilizzare prodotti contenenti i tre principali ingredienti barriera: ceramide, colesterolo e acidi grassi.

È meglio applicarlo senza irritazioni^^

Terzo consiglio per la cura della pelle: <Senza umidificatore, niente pelle>ㅠㅠ

Quando si inizia a spegnere il riscaldamento, l'umidità interna crolla!

È naturale che la pelle diventi ruvida e opaca.

Mantenere l'umidità interna al 40-60% con un umidificatore e, se non si dispone di un umidificatore,

È una buona idea tenere almeno un bicchiere d'acqua a portata di mano!

Avere una pianta in camera da letto può essere di grande aiuto per mantenere l'umidità!

Non importa quanto sia efficace la tua routine di cura della pelle, non funzionerà in una casa asciutta. Quindi, ricordatelo!

E il 70% del nostro corpo è composto da acqua.

Mantenere un adeguato apporto di acqua nel corpo è il primo passo per mantenersi in buona salute.

È necessario fornire regolarmente acqua al corpo e anche l'umidità dell'ambiente circostante.

È meglio mantenerlo a un livello appropriato^^

Il quarto metodo è <Protezione solare tutti i giorni, anche in inverno!>

Fa freddo, perché usare la protezione solare?! Forse ti starai chiedendo!

In realtà, anche in inverno i raggi UVA attaccano la nostra pelle.

Quanto più freddo è l'inverno, tanto più forte è l'indice UV, il che accelera l'invecchiamento della pelle.

Quindi è meglio usare un prodotto con SPF 30 o superiore e applicarlo 15 minuti prima di uscire.

Anche nelle giornate nuvolose, assicuratevi di prendervene cura. Prevenire lentiggini e rughe dipende dalla costanza.

Solo perché piove o è nuvoloso non significa che dovresti rinunciare alla protezione solare!

Il quinto consiglio per la cura della pelle è <Bere spesso acqua calda>~

È facile perdere l'assunzione di acqua in inverno ㅠㅠ

Ma l'acqua è essenziale per mantenere la pelle idratata.

Circa 1-1,5 litri di acqua al giorno, non troppo calda. caldo e

È meglio berlo con acqua tiepida~

Cibi che fanno bene alla pelle, come noci, salmone e avocado

Sarebbe ancora meglio se te ne prendessi cura^^

(Se idrati dall'interno, la tua pelle sarà meno secca, giusto~?!)

Il sesto è <Assicurati di portare con te prodotti per la protezione della pelle quando esci>

Ci sono molti giorni in cui il tuo viso è caldo e secco a causa del vento?

Ridurre al minimo l'esposizione della pelle indossando una sciarpa o una mascherina.

Il balsamo per le labbra è un must-have ^^

( Il signor Choo Sung Hoon porta sempre con sé anche il balsamo per le labbra, un articolo indispensabile...lol

Le piccole abitudini fanno una grande differenza, quindi assicurati di tenerle con te~ )

Infine, riassumiamo tutti i consigli per la cura della pelle.

Idratazione -> Protezione barriera -> Gestione dell'umidità -> Protezione UV -> Gestione dello stile di vita

Basta prendersi cura di queste 5 cose per avere una pelle sana color miele.

Quest'inverno, creiamo una pelle color miele idratata e confortevole con una routine costante~~~!

0
0
commento 0