정성 어린 홈케어 덕분에 내일 아침은 피부도 마음도 한결 투명하고 맑게 빛날 것 같아요
In una notte d'inverno, dopo una discussione, mi sento un po' più calmo grazie all'ampolla Livihill.
Fuori soffiava un vento gelido e dentro il riscaldamento era così secco che mi frusciava il viso. La mia pelle secca mi sembrava proprio quella che ero io in quel momento, ed ero sconvolta.
In momenti come questi, la prima cosa che tiro fuori è un oggetto segreto per la cura della casa. Fiala Liviheal Dopo aver lavato il viso, davanti allo specchio Fiala Liviheal Se ne applichi più strati del solito, l'idratazione aumenterà in profondità e la tua pelle sensibile si sentirà un po' più calma. È ottimo per la pelle secca invernale che può causare elettricità statica. Fiala Liviheal Mentre sento la consistenza appiccicosa essere delicatamente assorbita, i miei pensieri complicati cominciano a schiarirsi uno per uno. Domani mattina, Fiala Liviheal Grazie a te, il mio viso si è notevolmente schiarito e per prima cosa voglio mandare un messaggio di riconciliazione alla mia amica. È una serata fortunata, perché la mia mente sembra aver ritrovato un po' di pace, proprio come la mia pelle si è idratata. Spero che tutti voi troviate calore e conforto in questa tranquilla serata invernale.