Ecco la mia routine di cura della casa, che si limita alle basi.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che una routine di cura della pelle a casa costante sia fondamentale per mantenere una pelle sana. Innanzitutto, gestisco regolarmente sebo e cellule morte con peeling all'acqua o oil rolling per prevenirne l'accumulo. Cerco anche di mantenere l'abitudine di idratare la pelle subito dopo il lavaggio, prima che l'idratazione evapori. Per prevenire la comparsa di sfoghi cutanei, cerco di evitare il più possibile di toccarmi il viso.

Applicare una fiala di vitamina C la sera per favorire il recupero cutaneo è un'efficace routine di cura a casa per una pelle più luminosa. Nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, la lenisco con una maschera alla ceramide o alla centella asiatica. Di solito uso diverse maschere idratanti e nutrienti, ma due o tre volte a settimana sembrano una buona idea senza essere troppo aggressive per la mia pelle. Spero che troviate la vostra routine di cura a casa per diventare più sane e più belle ogni giorno!

0
0
commento 2
  • 기적적인자몽F1765096810355
    사실 기본을 지키는게 가장 어려운데 대단하세요!
    • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
      scrittore
      날마다 조금만 관심을 가지고 피부에 신경쓰면 누구나 할 수 있어요. 생각보다 시간이 오래 걸리지 않아요. 틈틈이 비는 시간을 활용해서 하나씩 하면 됩니다!