겨울이라 두피가 유난히 건조하고 예민해지기 쉬운 시기인데 정성스러운 후기 잘 읽었습니다. 판토딜 헤어 앰플이 끈적임 없이 흡수된다는 점이 매일 관리하기에 큰 장점으로 다가오네요. 특히 샴푸 후에 마사지를 병행하신 덕분에 모근에 힘이 생기는 효과를 더 빨리 보신 것 같아 저도 참고가 됩니다. 다만 제품의 쿨링감이 좋다고 하셨는데, 요즘처럼 기온이 낮은 날씨에는 두피 온도가 너무 급격히 떨어지지 않도록 마사지 후 미지근한 바람으로 꼼꼼히 말려주시는 것을 추천드립니다. 두피가 차가운 상태로 오래 방치되면 오히려 혈액순환에 방해가 될 수도 있다는 이야기를 들은 적이 있어 조심스럽게 의견을 더해봅니다. 꾸준한 관리로 건강한 모발 유지하시기를 진심으로 응원하겠습니다.
Grazie a Pantodil Hair Ampoule, mi prendo cura dei miei capelli anche a casa!
I miei capelli erano visibilmente diradati e deboli, così ho acquistato Pantodil Hair Ampoule su consiglio di un'amica.
Non volevo perdere tempo o soldi andando al negozio, ma questo prodotto era perfetto per la cura domestica.
Ogni sera, dopo lo shampoo, lo applico principalmente sul cuoio capelluto e lo massaggio delicatamente. Si assorbe senza appiccicare, quindi è molto comodo da usare.
In effetti, è difficile prendersi cura dei capelli in modo costante a casa, ma continuo a usare la fiala per capelli Pantodil perché ha un profumo delicato e ogni volta che la applico sento il cuoio capelluto fresco.
Dopo aver continuato la cura a casa per circa due settimane, la quantità di capelli persi sembra essere diminuita e le radici dei miei capelli sembrano più forti.
Se, come me, sei preoccupato per la prevenzione della caduta dei capelli o per la salute del cuoio capelluto, prova a iniziare a prenderti cura di te a casa con Pantodil Hair Ampoule.
Sembra una buona scelta per il prezzo!