Recensione di Livihill Sunscreen, la protezione solare che ho scelto nonostante non mi piaccia l'appiccicosità.
Sappiamo tutti che la protezione solare è la cosa più importante per prevenire l'invecchiamento della pelle, giusto? Detesto sentirmi appiccicosa e soffocante quando mi metto qualcosa sul viso, quindi sono molto esigente quando si tratta di scegliere la protezione solare. Questa volta, ho provato Crema solare Livihill Ne sono molto soddisfatta perché si applica facilmente come una vera lozione.
È perfetto per chi come me ama un look naturale perché non lascia aloni bianchi. Applicalo su tutto il viso 30 minuti prima di uscire. Crema solare Livihill Si applica generosamente, non irrita gli occhi e non sbava con il fondotinta, quindi penso che sia ottimo per l'uso quotidiano.
Dicono che i raggi UV siano sorprendentemente forti in inverno, quindi devo prendermi cura della mia pelle prima che compaiano le lentiggini. Se c'è qualcuno che cerca una protezione solare leggera e rinfrescante, Crema solare Livihill Lo consiglio vivamente. La mia pelle si brucia decisamente meno dopo averlo usato!