저도 피부가 답답한 느낌을 싫어해서 항상 로션처럼 가벼운 제형만 찾아다녔는데 공감이 가네요. 특히 요즘 같은 겨울철에는 건조함 없이 부드럽게 발리는 제품이 제일 손이 많이 가는 것 같습니다. 나중에 화장이 밀리지 않는다는 점이 저에게도 매력적으로 느껴지네요. 어느덧 오후인데 남은 하루도 따뜻하게 보내시길 바랍니다.
Recensione di Livihill Sunscreen, la protezione solare che ho scelto nonostante non mi piaccia l'appiccicosità.
Sappiamo tutti che la protezione solare è la cosa più importante per prevenire l'invecchiamento della pelle, giusto? Detesto sentirmi appiccicosa e soffocante quando mi metto qualcosa sul viso, quindi sono molto esigente quando si tratta di scegliere la protezione solare. Questa volta, ho provato Crema solare Livihill Ne sono molto soddisfatta perché si applica facilmente come una vera lozione.
È perfetto per chi come me ama un look naturale perché non lascia aloni bianchi. Applicalo su tutto il viso 30 minuti prima di uscire. Crema solare Livihill Si applica generosamente, non irrita gli occhi e non sbava con il fondotinta, quindi penso che sia ottimo per l'uso quotidiano.
Dicono che i raggi UV siano sorprendentemente forti in inverno, quindi devo prendermi cura della mia pelle prima che compaiano le lentiggini. Se c'è qualcuno che cerca una protezione solare leggera e rinfrescante, Crema solare Livihill Lo consiglio vivamente. La mia pelle si brucia decisamente meno dopo averlo usato!