Qualcuno usa la maschera Livihill per la pelle danneggiata dai riscaldamenti invernali?

Sono passate le 14:00 e il sole splende forte, ma il vento è così freddo... Comunque, la batteria del mio telefono è all'1% in questo momento, quindi sono davvero ansiosa. Ma voglio davvero risolvere questo problema, quindi scriverò un breve diario della mia pelle! Forse è a causa del clima invernale, ma sento il viso bruciare sotto il riscaldamento dell'ufficio. La mia pelle è così sensibile, quindi ho tirato fuori una maschera in tessuto Liviheal e l'ho provata per la prima volta ieri sera. Di solito non amo la sensazione appiccicosa delle maschere in tessuto, ma la maschera in tessuto Liviheal ha una texture rinfrescante e essenziale che dona una sensazione piacevole sulla pelle, prevenendo anche la secchezza. Stamattina, quando mi sono guardata allo specchio, il rossore si è decisamente attenuato e la grana della mia pelle è diventata più uniforme. Sono così felice. Ma quello che mi chiedo è: questa maschera in tessuto va bene da usare tutti i giorni? O è meglio usarla due o tre volte a settimana? La maschera in tessuto Liviheal sembra avere ingredienti delicati, ma la mia pelle è così fragile che è un problema! Aspetto le vostre risposte prima che la batteria si scarichi... Per favore, aiutatemi!

0
0
commento 2
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저도 피부 예민한편인데 리비힐 마스크팩 잘 맞아요!
  • 따뜻한포메그라네이트I1769502067264
    사무실 히터 때문에 예민해진 피부가 걱정되시겠어요. 끈적임 없이 속건조를 잡아주는 점이 마음에 드셨다니 다행입니다. 본인의 피부가 얇으시다면 현재 매일 사용하는 것에 대해 특별한 자극이나 따가움은 느껴지지 않으시는지요..