Nel pomeriggio sono andato a Kono e il tempo era asciutto, quindi ho applicato la protezione solare Livihill.

Erano passate le 14:00 di oggi, quindi mi sentivo davvero fiacca, così sono andata a un karaoke a gettoni vicino al mio ufficio per rinfrescarmi e alleviare un po' lo stress! Stavo cantando, ma faceva freddo e il riscaldamento era caldo... Quando mi sono guardata allo specchio, sono rimasta scioccata da quanto fosse gonfia la mia faccia. Passiamo molto tempo in casa in inverno, quindi tendiamo ad abbassare la guardia, ma sapete come la nostra pelle soffre anche sotto i termosifoni e altre luci, vero? Ecco perché ultimamente porto sempre una crema solare Libbyhill in borsa e cerco di riapplicarla frequentemente. La formula della crema solare Libbyhill è così idratante e leggera, ed è incredibile come venga assorbita dalla mia pelle sensibile senza lasciare residui untuosi. La differenza di potere idratante tra usare la crema solare Libbyhill e non usarla è così significativa che ora mi sento a disagio senza. Grazie agli ingredienti esosomiali, la mia pelle sembra rassodarsi un po' ogni volta che la applico, e sono così felice! Anche se sono pigra e voglio solo fare le cose essenziali, quando vedo la mia vitalità allo specchio, non posso rinunciare alla protezione solare Livihill. È un inverno secco, ma spero che manteniate la vostra pelle idratata!

0
0
commento 1
  • 섬세한낙타K1769518479436
    히터 바람에 예민해진 피부 위로도 겉돌지 않고 삭 스며드는 리비힐의 촉촉한 제형을 칭찬하시는 대목에서 진심이 느껴지네요. 가방에 늘 챙겨 다니며 세심하게 관리하시는 정성스러운 습관이 정말 보기 좋습니다.