겨울철 강력한 히터 바람은 우리 두피에 정말 가혹한 환경인 것 같아요. 그래도 자극 없이 시원한 제품을 잘 고르셔서 밤마다 스스로에게 치유의 시간을 선물하고 계신다니 참 다행이라는 생각이 듭니다. 원하셨던 것처럼 두피의 불편함이 얼른 가라앉기를 진심으로 바랍니다.
Ho iniziato ad applicare la fiala per la cura del cuoio capelluto...
Questo pomeriggio sono andata a fare brunch con un'amica per la prima volta dopo un po'. Il tempo era un po' più caldo e splendeva il sole, quindi ho scattato qualche foto e mi sentivo benissimo, ottenendo degli scatti fantastici... ma quando sono tornata a casa, non riuscivo a capire perché il cuoio capelluto intorno alla riga fosse così rosso e secco. Immagino sia perché il riscaldamento era troppo forte in casa d'inverno, quindi il cuoio capelluto si è seccato. Ero già preoccupata perché ultimamente ho avuto molta elettricità statica e una sensazione di prurito costante.
Dopo averci pensato a lungo, ho comprato una fiala per la cura del cuoio capelluto come regalo e la uso ogni sera prima di andare a letto. Sono il tipo di persona molto timida e preoccupata che gli ingredienti non siano adatti a me, ma per fortuna la fiala per la cura del cuoio capelluto che ho scelto questa volta è rinfrescante e non irritante, quindi la uso ogni sera con una sensazione di sollievo. Sono stata meticolosa nell'applicare l'essenza sul viso, ma credo di aver trascurato la zona in cui si trovano le radici dei capelli, quindi ci sto riflettendo.
Dopo aver usato la fiala per la cura del cuoio capelluto per alcuni giorni, le cellule morte che si erano formate si sono decisamente ridotte e le radici dei miei capelli sembrano aver acquisito un po' di forza. Riflettendoci davanti a una tazza di caffè in un pomeriggio di relax, ho capito che il modo migliore per combattere la secchezza invernale è prendersene cura in anticipo.