탄력이 고민이시라면 비타민 성분 외에도 피부 조직을 구성하는 단백질의 질을 함께 확인해보시면 더욱 좋습니다. 특히 다이어트 중에는 체내 지방이 급격히 줄어들며 피부가 푸석해지기 쉬우므로, 쉐이크에 저분자 콜라겐이나 엘라스틴 성분이 배합된 제품을 선택하거나 따로 챙겨 드시면 입가 주변의 당김과 안색 개선에 도움이 됩니다~
Mi preoccupo dell'elasticità della mia pelle, quindi faccio attenzione quando scelgo i frullati dietetici.
Forse perché è inverno, la differenza di temperatura tra interno ed esterno è così forte che è difficile mantenere una pelle sana. Ho iniziato a modificare la mia dieta per evitare di farmi travolgere dall'umore del nuovo anno, ma sto iniziando a stancarmi dei frullati dietetici che un tempo erano la mia scelta preferita per nutrire la pelle. Ho cercato recensioni online per trovare un sostituto, ma niente era delicato o efficace come il mio vecchio prodotto, quindi ho iniziato a vivere una vita nomade.
So meglio di chiunque altro che digiunare ciecamente è la scorciatoia per l'invecchiamento cutaneo. Spesso mi sento frustrata quando mi guardo allo specchio e vedo che il mio viso non è più elastico come una volta. Così, ho deciso di provare questo nuovo frullato dietetico perché aveva una buona composizione vitaminica.
Se dovessi tenere traccia delle mie attuali condizioni cutanee, anche la minima carenza nutrizionale causerebbe labbra bianche e screpolate e un colorito spento. Il frullato dietetico che ho provato oggi al posto del pranzo mi ha dato una piacevole sensazione di pienezza, ma dovrò provarlo per un'altra settimana per vedere se risolve il problema della secchezza della mia pelle come il mio prodotto precedente. Con l'avanzare dell'età, mantenere la vitalità è più importante di una perdita di peso eccessiva, quindi lo tengo d'occhio. Spero che tutti voi vi prendiate cura della vostra pelle bevendo spesso acqua tiepida durante questi pomeriggi secchi.