관리는 평생이죠ㅠㅠ 아자아자 화이팅입니다!
Proverò a prendermi cura della mia pelle con Meladuce Ampoule anche invecchiando^^
Ciao.
Invecchiando, la mia pelle invecchia e perde elasticità, quindi sono riluttante a guardarmi allo specchio...ㅠㅠ
Mi arrabbiavo sempre perché ogni volta che mi guardavo allo specchio mi apparivano più lentiggini, ma di recente, dopo aver usato Meladuce Ampoule, la mia pelle è più luminosa e mi sento soddisfatta~^^
Ho sentito dire che era efficace per lo sbiancamento, quindi ho iniziato a usarlo. Innanzitutto, ho applicato la fiala Meladuce mattina e sera, e il mio incarnato spento è diventato molto più luminoso, quindi sono rimasta molto soddisfatta. In particolare, quando ho applicato la fiala Meladuce sulle zone che necessitavano di cure intensive, ho visto il mio tono della pelle diventare più uniforme, quindi non ho potuto farne a meno.
Ultimamente, mi ritrovo sempre più a condividere il detto secondo cui, anche invecchiando, una pelle chiara fa sembrare molto più giovani. Lo consiglio vivamente a chiunque sia preoccupato per le imperfezioni.