Qual è la tua routine sbiancante efficace per condizioni meteorologiche come questa?
Sono già passate le 22, ma oggi sono rimasta scioccata dal mio colorito spento quando mi sono guardata allo specchio, quindi ho messo velocemente una maschera e mi sono seduta. Sapevo che era secco perché era inverno, ma forse perché ero stata esposta al riscaldamento tutto il giorno, il mio viso era davvero squamoso. Così ho deciso che non avrebbe funzionato, così ho creato una nuova routine sbiancante e l'ho mantenuta! Applicare solo derivati vitaminici può essere irritante, ma per questa routine sbiancante, ho prima applicato una fiala idratante e poi ho aggiunto la crema sbiancante. Si è assorbita molto più velocemente e il mio colorito è diventato più chiaro. Ho saltato il trattamento per qualche giorno perché ero pigra, ma i risultati sono arrivati rapidamente, quindi ci riproverò. Avete delle routine sbiancanti speciali che seguite in questo periodo dell'anno per migliorare il vostro incarnato? Se avete prodotti segreti altamente concentrati o trucchi segreti, condivideteli con noi!