Questa è la mia recensione della routine di cura sbiancante che ho utilizzato per proteggere la mia pelle dalla secchezza invernale.

È un po' tardi. Spero che stiate tutti passando una buona notte... Ho le labbra screpolate perché non riesco a trovare il balsamo labbra che ho lasciato in soggiorno. Fuori fa freddo e, forse a causa del riscaldamento acceso tutto il giorno, la mia pelle è diventata visibilmente spenta e il mio incarnato si è scurito, quindi sono rimasta davanti allo specchio per un po'. Soprattutto ora che ho 40 anni, mi chiedo perché lentiggini e imperfezioni siano così evidenti... Quindi, ho rivalutato la mia routine sbiancante dal mese scorso e l'ho seguita con costanza. Inizio lavandomi il viso e applicando una generosa quantità di una fiala ricca di vitamine. È facile trascurare lo sbiancamento in inverno perché l'idratazione è una priorità, ma ho scoperto che con il tempo più secco devo prestare ancora più attenzione alla mia routine sbiancante per ottenere un incarnato più chiaro. Aumento l'efficacia della mia routine sbiancante applicando una crema idratante dopo l'applicazione della fiala per trattenere l'idratazione. Dopo circa un mese di pratica costante, ho iniziato a sentire le persone intorno a me dire che il mio viso si è illuminato. Ho scritto questo nel cuore della notte, esitando... ma se ci sono persone come me che sospirano vedendosi allo specchio, vi incoraggio a non arrendervi e a iniziare oggi stesso, al vostro ritmo.

0
0
commento 2
  • 기쁜기린V1770215711801
    야심한 밤에 거울 앞에서 느끼는 그 감정, 너무 공감돼요. 겨울일수록 수분+미백 같이 챙겨야 안색이 살아난다는 경험담이 현실적이라 저도 루틴 다시 정비해보고 싶어지네요.
  • 명랑한삵M1769344743532
    밤 공기랑 분위기가 글에 그대로 담겨서 더 공감돼요. 무리하지 않고 자기 속도대로 루틴을 지켜가는 게 결국 가장 큰 변화로 돌아오는 것 같아요.