10분의 투자로 달라진 피부라니~ 해볼만한 거 같아요!
Voglio condividere con voi la mia personale routine di cura della casa!
Ciao!
Ultimamente le condizioni della mia pelle stanno peggiorando, quindi ho provato un sacco di cose diverse e alla fine ho scelto una routine di cura della pelle a casa, quindi lascio una recensione.
In passato insistevo su costosi trattamenti estetici, ma a quanto pare prendersi cura della propria pelle in modo costante a casa è molto più efficace.
La chiave della mia routine di cura della pelle a casa è innanzitutto lenire e poi idratare.
Dopo aver lavato il viso, uso un tonico leggermente acido per levigare la pelle e applico una generosa quantità di fiala. Ho la sensazione che aiuti davvero a combattere la secchezza della mia pelle, creando una base solida.
Soprattutto nelle giornate particolarmente secche, aggiungo una maschera in tessuto alla mia routine di cura della pelle a casa e mi concentro su di essa per circa 15 minuti.
Infine, se applichi una crema idratante leggera sul viso, il trucco apparirà diverso il giorno dopo.
Crea la tua routine di cura della pelle a casa. Anche solo 10 minuti al giorno faranno la differenza nella consistenza della tua pelle!
Che possiate avere tutti la pelle color miele.