Vorrei avere informazioni sull'ordine di utilizzo e sugli effetti della crema Livihill Exosome.

Ciao^^

Dopo aver letto diverse recensioni recenti, mi sono interessato alla crema Livihill Exosome, quindi vi contatto!
Ho la pelle sensibile e i problemi e la secchezza della pelle peggiorano con il cambio di stagione.

Cerco un prodotto con eccellenti proprietà idratanti e rigeneranti.
Tra i prodotti consigliati dalle persone che mi circondano, mi piace la crema Rebihill Exosome per il suo potere rigenerante e il suo apporto nutritivo.
Ho sentito che è buono~

La mia attuale routine di cura della pelle è: lavaggio -> tonico -> essenza -> crema idratante.
Quando provo ad aggiungere la crema Livihill Exosome a questo ordine, in quale ordine devo applicarla?

Vorrei sapere se ci sono prodotti che hanno un effetto sinergico se usati insieme!!

Ad esempio, l'effetto è migliore se utilizzato con sieri o fiale.
Mi chiedevo se ci sono prodotti che possono causare irritazioni se usati insieme.

Ho capito che si tratta di un prodotto che contiene una tecnologia correlata agli esosomi.
Gli ingredienti sono adatti alle pelli sensibili?

Sono anche curioso di conoscere i consigli per l'uso stagionale. Ho letto una recensione che diceva che potrebbe essere un po' pesante in estate.
Sono anche curioso di sapere se la sua fruibilità varia a seconda della stagione e se è appiccicoso.
È da usare solo di notte o è possibile utilizzarlo sia al mattino che alla sera?

Sarebbe bello se fosse adatto a tutte le stagioni, ma non mi pesa quando applico la crema Livihill Exosome.

Voglio provarlo!

0
0
commento 1
  • 자유로운
    민감성 피부에도 자극 성분이 많지 않아요 ㅎㅎ 
    그래도 개인차가 있으니 패치 테스트 후 사용하는걸 권장합니다