Un resoconto reale della maschera Livihill che ho usato per lenire la secchezza di metà inverno.

Ho riflettuto diverse volte se fare o meno uno spuntino di mezzanotte, ma pensando al mio viso gonfio domani mattina, ho deciso che trattenermi sarebbe stata la soluzione. Alla fine ho resistito alla tentazione e mi sono fatta una doccia, ma quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle era rovinata dal vento freddo e dal riscaldamento, così ho tirato fuori un foglio di maschera di Libby Hill.

Tutto quello a cui riuscivo a pensare era di indossarlo velocemente e andare a letto, ma questo lenzuolo è così elastico che è davvero piacevole aderirmi al viso. In inverno, qualsiasi cosa applichi tende a seccarsi in fretta, ma la maschera Liviheal sembra che l'essenza venga assorbita in profondità dalla pelle, quindi non c'è niente di meglio per alleviare la tensione. Non c'è da stupirsi che così tante persone la consiglino come prodotto per la cura post-trattamento dermatologico, poiché ha un effetto lenitivo davvero rapido.

Sto indossando una maschera in tessuto Liviheal e vedo con i miei occhi che il rossore sulle guance si sta attenuando rapidamente, quindi la consiglio come promemoria. Sono un po' impaziente, quindi faccio fatica a indossare le maschere in tessuto, ma le maschere in tessuto Liviheal mantengono la mia pelle idratata a lungo, quindi continuo a volerle indossare. Ragazzi, non trascurate la cura della pelle durante il clima secco invernale e fate scorta di maschere in tessuto Liviheal! Ora tolgo la maschera in tessuto e vado a dormire bene. Buonanotte a tutti!

0
0
commento 1
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    밤늦은 시간임에도 불구하고 야식의 유혹을 단호하게 참아내신 결단력이 정말 대단하신 것 같습니다. 저는 늘 유혹 앞에서 무너지는 편이라 작성자님의 그런 철저한 자기관리 모습이 참 부럽게 느껴지네요. 

특히 리비힐 마스크팩을 사용한 뒤에 볼 쪽의 붉은 기가 금방 가라앉았다는 말씀을 보니 저도 겨울철 히터 바람에 피부가 잘 달아오르는 편이라 그 진정 효과가 무척 탐이 납니다. 시트가 쫀쫀해서 수분감이 오래 유지된다는 부분에서도 제품의 품질이 얼마나 좋은지 체감이 되어 저 역시 하나 쟁여두고 싶다는 생각이 듭니다. 

고단한 하루 끝에 정성스럽게 관리까지 마치셨으니 내일 아침에는 어느 때보다 맑고 촉촉한 피부로 기분 좋게 일어나실 것 같습니다. 평온한 밤 보내시길 바랍니다.