La crema corpo Livihill è un'alternativa per la pelle secca in inverno?

Spero che stiate tutti passando una buona notte. Mi sembra di stare cercando di evitare il freddo, ma in realtà la mia pelle si sta seccando ancora di più. In inverno, l'aria fredda esterna, il riscaldamento interno e il calore degli impacchi caldi possono facilmente indebolire la barriera cutanea. Come si fa?

Di recente, ho analizzato attentamente questo prodotto, la crema corpo Liviheal, monitorando la mia pelle. Osservando gli ingredienti, ho notato una concentrazione piuttosto elevata di esosomi e altri principi attivi chiave. Ma questi ingredienti raggiungono davvero lo strato dermico e combattono la secchezza?

Dopo aver usato la crema corpo Livihill per una settimana, ho notato che la sua spalmabilità e il suo assorbimento sono decisamente migliori rispetto ad altri prodotti, il che è logicamente più convincente. Non è solo untuosa; forma una barriera idratante, si potrebbe dire.

Ma ho una domanda. Avete qualche consiglio per massimizzare l'applicazione di questa crema corpo Liviheal? Sarebbe meglio applicarla dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, per un migliore assorbimento, oppure sarebbe meglio asciugarla completamente e poi applicarla a strati? Sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro corpo in inverno!

0
0
commento 2
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    엑소좀 성분이 고농축으로 담겨 있어 흡수력이 뛰어나다는 분석에 공감합니다. 질문하신 도포 시점의 경우 피부의 수분 통로가 열려 있는 샤워 후 3분 이내에 약간의 물기가 남아있는 상태에서 발라주시는 것이 유효 성분 전달에 더욱 효과적입니다. 특히 겨울철 건조함이 심한 부위에는 그 위에 얇게 한 번 더 레이어링해주시면 보습막 유지력을 높이는 데 도움이 됩니다.
  • 탁월한원숭이X1767450621917
    바디크림을 다써가서 한번 바꿔보려던 참이었는데요.
    꼼꼼한 사용후기 잘봤어요. 수분막을 형성하는 느낌의 바디크림을 찾고있었는데 이번기회에 한번 써봐야겠어요