Forse è perché è una notte invernale, ma le mie preoccupazioni riguardo alla fiala per l'elasticità della pelle si stanno facendo più profonde...

Fuori, sento solo il vento freddo e, quando guardo l'orologio del soggiorno, sono già passate le 22. I bambini dormono tutti e io sono seduta in silenzio sotto la luce della lampada. Il mio viso allo specchio mi sembra stranamente sconosciuto e provo una fitta di disagio. È inverno e il calore del termosifone in casa mi fa sentire il viso così teso e secco...

Non credo che prima fosse così, ma ora sembra che persino le macchie sui cuscini ci mettano più tempo a scomparire, il che mi preoccupa molto. Così ho trovato il coraggio di acquistare una popolare fiala elasticizzante per la pelle e la uso da una settimana. Onestamente, sono un po' timida, quindi ho esitato un po' perché temevo che qualcosa che dicevano gli altri potesse non funzionare per me.

Ma dopo aver applicato questa fiala elasticizzante, stranamente, il mio viso è diventato visibilmente più radioso e inizio a sentirmi un po' più sollevata. Oggi mi sono lavata il viso e ho applicato la fiala elasticizzante più diligentemente del solito, e spero davvero che almeno un po' della tonicità precedente torni. Ora, perdo facilmente energia e mi preoccupo molto anche con piccoli cambiamenti... Ma se continuo a prendermene cura in questo modo, andrà meglio, no? Lascio questo post timidamente, nel caso ci fossero persone che si agitano ogni inverno come me. Buona notte a tutti.

0
0
commento 1
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    적막한 겨울 밤에 거울을 보며 느끼시는 그 막막함이 제 마음에도 깊이 전달되는 것 같습니다. 특히 베개 자국이 늦게 지워진다는 말씀은 저를 포함한 많은 분이 남몰래 속상해하는 부분이라 더 공감이 갑니다. 망설임 끝에 선택하신 제품이 잘 맞는다니 참 다행이고 꾸준히 정성을 들이시는 만큼 내일 아침에는 한결 더 편안한 피부를 마주하시길 진심으로 응원하겠습니다.