저는 최근에 목 넘김이 부드러운 초코맛이나 말차맛 제품으로 교체해 보았는데 확실히 카페에서 파는 음료와 비슷한 풍미가 느껴져서 아침마다 조금 더 즐겁게 챙겨 먹게 되었습니다. 토마토님께서도 단백질 함량이 충분하면서도 물에 잘 녹아 입안에 이물감이 남지 않는 파우더 형태를 골라보시면 괜찮으실 듯 합니다.
Sono arrabbiata perché al mattino il mio trucco galleggia. Conosci per caso qualche buon frullato dietetico?
Il trucco di tutti voi regge bene in questa fredda mattina invernale? Sono solo le 8:25, ma quando mi guardo allo specchio, la mia pelle è luminosa e screpolata! È incredibilmente secca, probabilmente perché ho lasciato il riscaldamento acceso tutta la notte. In giornate come questa, in cui il trucco non dura, mi sento davvero svuotata dalla mattinata... Ero curiosa di sapere come gestite la vostra routine di bellezza e la vostra dieta mattutina in questi giorni, quindi sono passata! Ho bevuto un frullato dietetico ogni mattina senza fallo per prepararmi alle riunioni di fine anno. È sorprendentemente saziante e mi tiene a bada la fame! Eppure, la mia pelle è così screpolata che non posso fare a meno di sentirmi un po' delusa... Potreste consigliarmi i vostri frullati dietetici preferiti che siano piacevoli al palato? Al momento sto bevendo un frullato al gusto di cereali, ma l'ho bevuto troppo spesso e sto iniziando a stancarmi un po', quindi sto cercando di provare qualcos'altro! Un frullato dietetico con un buon contenuto proteico che abbia il sapore di una bevanda al bar ogni giorno è decisamente un must! A volte, seguire una dieta con questo freddo può lasciarmi un po' giù, ma preferisco iniziare la giornata con qualcosa di delizioso. Se avete qualche consiglio, fatemelo sapere nei commenti!