La crema corpo Liviheal è adatta alla pelle secca e pruriginosa?

Ultimamente la mia pelle è così secca e pruriginosa che ho iniziato a vivere come una nomade della crema idratante.

Mi è capitato di vedere un post nella community in cui si diceva che la crema corpo Livihill ha buone proprietà idratanti e ingredienti di qualità, quindi ho deciso di postare questo post perché sono curioso di sapere che effetto fa quando la uso.

La mia pelle è molto sensibile, quindi sono molto esigente sugli ingredienti. La crema corpo Livihill può causare problemi alle pelli sensibili?

Sono curioso di sapere se applicare la crema corpo Liviheal sulle zone particolarmente soggette a macchie bianche, come gomiti o ginocchia, potrebbe essere efficace per lenirle.

A volte alcuni prodotti seccano solo la superficie e non l'interno.

Vorrei anche sapere se la crema corpo Livihill si assorbe rapidamente e non lascia i vestiti appiccicosi anche se la applico subito.

0
0
commento 4
  • 이상적인삵K1769610894694
    겨울이라 유독 무릎과 팔꿈치 각질이 더 신경 쓰이실 것 같습니다. 리비힐 제품은 흡수력이 좋기로 알려져 있지만, 피부가 예민하시다면 처음부터 넓은 부위에 바르기보다 국소 부위에 먼저 테스트해보시며 속건조가 잡히는지 확인해보시는 것이 좋겠습니다.
    • 아침햇살77
      scrittore
       보습관리가 너무 중요합니다
      물 먹기부터 해 보려 합니다
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    유독 하얗게 일어나는 팔꿈치와 무릎 저도 그랬었습니다. 성분을 꼼꼼히 따지시는 만큼 리비힐 제품이 작성자님의 유목민 생활을 끝내줄 훌륭한 대안이 되어 속건조를 시원하게 해결해 주기를 진심으로 바라겠습니다~
    • 아침햇살77
      scrittore
      감사합니다
      오가며 피곤하고 힘든 연휴가 하루하루 다가오네요...