Vi racconterò la mia esperienza con la confezione di maschere Livihill.

Ciao^^

Con l'avvicinarsi dell'inverno, le condizioni della mia pelle sono diventate irregolari, quindi ero alla ricerca di un metodo speciale per la cura della mia pelle a casa.

Ho ricevuto in regalo la confezione di maschere Livihill da un conoscente e l'ho provata.
Innanzitutto, a differenza delle normali confezioni di maschere, la confezione di maschere Livihill stessa

È studiato per ripristinare la barriera cutanea e reintegrare l'idratazione.

Sono rimasta stupita di come ho potuto utilizzarlo senza alcuna preoccupazione anche nei giorni in cui la mia pelle si irrita facilmente!!

(È davvero pieno di essenza ^^ Livihill lo dona generosamente~~)

La differenza più grande che ho sentito è stata dal momento in cui l'ho applicato sulla pelle.

Ho sentito come se l'essenza si stesse lentamente insinuando haha

Quando si applica una maschera, spesso l'idratazione rimane solo in superficie e si asciuga rapidamente.
Il prodotto della maschera Livihill distribuisce l'essenza in modo denso su tutto il viso.

Anche dopo averlo rimosso dopo 15-20 minuti, la pelle è rimasta idratata in profondità!

Soprattutto in inverno, può essere utilizzato senza alcun fastidio per la pelle secca o sensibile a causa del riscaldamento^^

(Anche se la si guarda in questo modo, si può vedere che l'essenza trabocca, giusto?

Puoi applicare l'essenza rimanente sopra la maschera o sul collo o

È bello applicarlo sulle gambe^^!~~)

La maschera Livihill non si limita a idratare...!!

Contiene ingredienti che aiutano a mantenere l'elasticità e la lucentezza della pelle.

Dopo averlo usato, toccandomi il viso ho avvertito contemporaneamente compattezza e morbidezza.

Anche coloro che esitavano a usare le maschere a causa di problemi alla pelle o arrossamenti

Era sicuro da usare^^ (molto buono~~~)

In una vita frenetica come la mia, basta una sola confezione di maschere Livihill.

Vorrei consigliarlo un milione di volte a chiunque voglia migliorare le condizioni della propria pelle!!

Quando risulta complicato applicare più prodotti per ogni fase della cura della pelle, basta usare questo unico foglio.

Sono molto grata alla mia amica perché aiuta la pelle a riprendersi, idratarsi ed elasticizzarsi.

Approfitterò di questa occasione per mettere le mani sulla confezione di maschere Livihill!!

2
0
commento 6
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    겨울철 실내 난방 때문에 피부가 부쩍 예민해지기 쉬운 시기인데 리비힐 마스크팩으로 효과를 보셨다니 좋네요!
    • 덜무룩
      scrittore
      저도 그래서 리비힐 마스크팩은 꼭 챙겨두려구용^^
      꾸준히 쓰다 보니 확실히 피부가 덜 뒤집히는 느낌이라 더 손이가더라구요
  • 재치있는계단N1768289579434
    저도 리비 힐 마스크팩 꼭 한번 사용해 봐야겠네요. 좋은 정보 감사드립니다
    • 덜무룩
      scrittore
      저도 처음엔 반신반의했는데 한 번 써보고 나서 꾸준히 찾게 되더라구요ㅎㅎ 
      도움이 되셨다니 다행이에요!
  • 초이
    우와.. 리비힐 마스크팩 실제로 써보셨군요~