겨울철 실내 난방 때문에 피부가 부쩍 예민해지기 쉬운 시기인데 리비힐 마스크팩으로 효과를 보셨다니 좋네요!
Vi racconterò la mia esperienza con la confezione di maschere Livihill.
Ciao^^
Con l'avvicinarsi dell'inverno, le condizioni della mia pelle sono diventate irregolari, quindi ero alla ricerca di un metodo speciale per la cura della mia pelle a casa.
Ho ricevuto in regalo la confezione di maschere Livihill da un conoscente e l'ho provata.
Innanzitutto, a differenza delle normali confezioni di maschere, la confezione di maschere Livihill stessa
È studiato per ripristinare la barriera cutanea e reintegrare l'idratazione.
Sono rimasta stupita di come ho potuto utilizzarlo senza alcuna preoccupazione anche nei giorni in cui la mia pelle si irrita facilmente!!
(È davvero pieno di essenza ^^ Livihill lo dona generosamente~~)
La differenza più grande che ho sentito è stata dal momento in cui l'ho applicato sulla pelle.
Ho sentito come se l'essenza si stesse lentamente insinuando haha
Quando si applica una maschera, spesso l'idratazione rimane solo in superficie e si asciuga rapidamente.
Il prodotto della maschera Livihill distribuisce l'essenza in modo denso su tutto il viso.
Anche dopo averlo rimosso dopo 15-20 minuti, la pelle è rimasta idratata in profondità!
Soprattutto in inverno, può essere utilizzato senza alcun fastidio per la pelle secca o sensibile a causa del riscaldamento^^
(Anche se la si guarda in questo modo, si può vedere che l'essenza trabocca, giusto?
Puoi applicare l'essenza rimanente sopra la maschera o sul collo o
È bello applicarlo sulle gambe^^!~~)
La maschera Livihill non si limita a idratare...!!
Contiene ingredienti che aiutano a mantenere l'elasticità e la lucentezza della pelle.
Dopo averlo usato, toccandomi il viso ho avvertito contemporaneamente compattezza e morbidezza.
Anche coloro che esitavano a usare le maschere a causa di problemi alla pelle o arrossamenti
Era sicuro da usare^^ (molto buono~~~)
In una vita frenetica come la mia, basta una sola confezione di maschere Livihill.
Vorrei consigliarlo un milione di volte a chiunque voglia migliorare le condizioni della propria pelle!!
Quando risulta complicato applicare più prodotti per ogni fase della cura della pelle, basta usare questo unico foglio.
Sono molto grata alla mia amica perché aiuta la pelle a riprendersi, idratarsi ed elasticizzarsi.
Approfitterò di questa occasione per mettere le mani sulla confezione di maschere Livihill!!