È il ritorno del mio idolo, ma non riesco a gestirloㅠㅠ Qualcuno vuole bere insieme un Cutslin Butter Shake?

Ragazzi, sono così emozionata in questo momento perché il mio idolo preferito è finalmente tornato! Ho riprodotto il video musicale in loop tutta la sera dopo il lavoro, e le immagini sono davvero pazzesche... Ma quando mi sono guardata allo specchio, forse perché era inverno, ho abbassato la guardia e ho mangiato troppi mandarini e pane a forma di pesce, quindi la mia faccia sembra una luna piena ㅠㅠ Ho un sacco di progetti per la fine dell'anno e Capodanno, ma devo prendermi cura di me stessa urgentemente, e ho fretta, ma non voglio allenarmi! Quindi oggi l'ho fatto in fretta Frullato al burro Cutslin L'ho tirato fuori e ho iniziato a mangiarlo. Normalmente, non mangerei mai qualcosa del genere se non fosse buono. Frullato al burro Cutslin È più delizioso di quanto pensassi, ed è incredibilmente saziante. Onestamente, quando accendo il riscaldamento di notte, mi viene sete e ho voglia di qualcosa. In quei momenti, semplicemente non mangio altro. Frullato al burro Cutslin Basta un bicchiere e non penserai nemmeno agli spuntini notturni e ti sentirai sazio! Se sei una di quelle persone che amano Maypure, Frullato al burro Cutslin C'è qualcuno che gestisce la propria dieta in questo modo? Io ho bisogno di ridurre rapidamente il gonfiore e perdere peso prima di andare al workshop, ma se avete qualche consiglio che voglio tenere per me, fatemelo sapere al più presto! Sono davvero ansiosa e frastornata... A tutti, fate attenzione a non prendere un raffreddore in questa fredda sera e buonanotte!

0
0
commento 0