Non voglio rovinare la mia dieta di fine anno, quindi mangio Cutslin Butter Shake, controllando anche gli ingredienti.
Dicono che sia il romanticismo di una sera d'inverno, ma i mandarini sono sorprendentemente ricchi di zucchero, quindi temo che possano interferire con la mia rigida routine quotidiana. A dire il vero, il dipendente part-time del bar in cui mi sono fermata ieri era così bello che mi sono ispirata al mio riflesso nello specchio. Comunque, non posso lasciar perdere, quindi ultimamente mangio mandarini come sostituto della cena. Frullato al burro Cutslin Ho scelto di berlo. Non è solo perché è di moda; analizzando attentamente gli ingredienti, si può chiaramente vedere che è stato studiato pensando all'equilibrio nutrizionale e alla gestione del grasso corporeo. Frullato al burro Cutslin La consistenza è piuttosto ricca e corposa, quindi berne solo uno farà sparire tutti i pensieri inutili di spuntini. Ho una personalità molto sensibile e analitica, quindi detesto i frullati pieni di zucchero in commercio, ma questo mi dà una sana sensazione di sazietà, quindi mi fido. Anche sotto il vento secco del riscaldamento. Frullato al burro Cutslin Mangiando regolarmente e correggendo le mie abitudini alimentari, mi sento notevolmente più leggero il mattino dopo. In inverno, i livelli di attività diminuiscono, quindi gestire il metabolismo basale è fondamentale. Logicamente, questo è cento volte meglio che mangiare mandarini in eccesso, che fanno impennare i livelli di zucchero nel sangue. Invece di limitarti a mangiare mandarini fino a farti diventare le mani gialle, prova a gestire la tua routine con qualcosa di nutriente!