겨울철 찬 바람과 실내 히터 때문에 얼굴이 붉게 달아오르면 따갑고 진정도 더뎌서 마음이 참 쓰이시겠어요. 힘든 하루 끝에 팩을 붙이고 고소한 쉐이크를 마시며 루틴을 지키시는 정성이 정말 대단해 보입니다. 부족한 영양은 다른 식사 시간에 충분히 보충하시면 되니 너무 걱정하지 마시고 오늘 밤은 편안하게 쉬셨으면 좋겠습니다.
La mia routine serale di frullati dietetici in questi giorni per lenire e tenere sotto controllo il rossore del viso...!
Sono già quasi le 9... Oggi fa così freddo, fuori sembra gelido, ma dentro è soffocante a causa del riscaldamento. La mia faccia è diventata rossa come una carota quando sono entrata improvvisamente in un posto caldo dopo essere stata esposta al vento freddo, e ho ancora caldo... Ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle sembra essere diventata più sensibile e ho paura di ingrassare perché è fine anno. Quindi ultimamente cerco di cenare leggero e ho iniziato a bere frullati dietetici mentre gestisco la mia dieta e mi occupo di cura della pelle a casa. Ho la sensazione che se mangio qualcosa a tarda notte, il mio viso si gonfia e la mia pelle peggiora il giorno dopo... Onestamente, sono un po' schizzinosa e timida, quindi mi preoccupavo molto se fosse buono, ma il frullato dietetico è sorprendentemente ricco e saziante! Dopo aver lavato il viso e applicato una maschera, bevo un frullato dietetico come questo e mi sembra di aver completato la mia perfetta routine di cura della pelle a casa serale. Ma d'altra parte, sono un po' preoccupata che mangiare solo questo potrebbe non essere abbastanza nutriente... Qualcuna di voi gestisce le sue serate come me, con i frullati dietetici quando esce? Se avete qualche buon consiglio, fatemelo sapere!