La mia routine serale di frullati dietetici in questi giorni per lenire e tenere sotto controllo il rossore del viso...!

Sono già quasi le 9... Oggi fa così freddo, fuori sembra gelido, ma dentro è soffocante a causa del riscaldamento. La mia faccia è diventata rossa come una carota quando sono entrata improvvisamente in un posto caldo dopo essere stata esposta al vento freddo, e ho ancora caldo... Ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle sembra essere diventata più sensibile e ho paura di ingrassare perché è fine anno. Quindi ultimamente cerco di cenare leggero e ho iniziato a bere frullati dietetici mentre gestisco la mia dieta e mi occupo di cura della pelle a casa. Ho la sensazione che se mangio qualcosa a tarda notte, il mio viso si gonfia e la mia pelle peggiora il giorno dopo... Onestamente, sono un po' schizzinosa e timida, quindi mi preoccupavo molto se fosse buono, ma il frullato dietetico è sorprendentemente ricco e saziante! Dopo aver lavato il viso e applicato una maschera, bevo un frullato dietetico come questo e mi sembra di aver completato la mia perfetta routine di cura della pelle a casa serale. Ma d'altra parte, sono un po' preoccupata che mangiare solo questo potrebbe non essere abbastanza nutriente... Qualcuna di voi gestisce le sue serate come me, con i frullati dietetici quando esce? Se avete qualche buon consiglio, fatemelo sapere!

0
0
commento 1
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    겨울철 찬 바람과 실내 히터 때문에 얼굴이 붉게 달아오르면 따갑고 진정도 더뎌서 마음이 참 쓰이시겠어요. 힘든 하루 끝에 팩을 붙이고 고소한 쉐이크를 마시며 루틴을 지키시는 정성이 정말 대단해 보입니다. 부족한 영양은 다른 식사 시간에 충분히 보충하시면 되니 너무 걱정하지 마시고 오늘 밤은 편안하게 쉬셨으면 좋겠습니다.