Anche se le tue mani sono screpolate, la tua pelle è ancora luminosa! Ti consiglio alcuni prodotti per la cura della pelle adatti all'inverno!

Oddio, sono già quasi le 21:00! Mi stavo rilassando in soggiorno, sbucciando un mandarino, e ho notato che il dorso delle mie mani è davvero screpolato come una risaia. ㅠㅠ Ho dimenticato di mettere la crema mani, quindi il riscaldamento le sta davvero rovinando! Ma il mio viso rimane pulito e senza imperfezioni anche in questo inverno secco, quindi sono davvero entusiasta!! Il segreto della mia recente ossessione per la cura della pelle a casa è applicare una generosa quantità di questa fiala sbiancante, che è il prodotto più in voga nella lista dei prodotti consigliati per la cura delle lentiggini, ogni sera! Sapete come si può abbassare la guardia solo perché il sole tramonta presto in inverno? L'opacità è più probabile a causa della secchezza, ma io uso questo per prendermene cura. Sembra ieri che ero stressata a causa delle lentiggini che apparivano ogni volta che mi guardavo allo specchio, ma dopo aver seguito la routine di cura delle lentiggini consigliata da Maypure, che include l'applicazione di un impacco e la cura accurata della pelle, vedo decisamente una differenza nella luminosità della mia pelle dall'interno!! Ero solita preoccuparmi delle macchie scure dopo aver compiuto 40 anni, ma ora che ho iniziato una routine serale vivace, trovo molto piacevole guardarmi allo specchio. Che ne dite di vestirvi in ​​modo caldo e riposarvi stasera, e di usare i prodotti per la cura delle macchie scure che vi consiglio per illuminare la vostra pelle invernale come ho fatto io? A domani con una pelle ancora più radiosa!!

0
0
commento 3
  • 수려한백합N1768205268974
    추천 제품 꼭 써봐야 되겠네요. 좋은 정보 감사드립니다
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    미백 기능성 앰플은 성분이 좋아서 기대가 커요. 저도 피부 미백 고민이 있어서 밤마다 꼼꼼히 챙겨 바르면서 피부 관리 해보려고 합니다. 꾸준히 사용해서 맑고 환해진 피부톤을 꼭 가지고 싶네요. 추천해주셔서 감사합니다.
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    메이퓨어에서 추천받은 루틴 중에 앰플과 함께 병행하신다는 팩은 어떤 종류인지 궁금합니다. 기미 고민이 생기는 시기라 관리법 정보를 조금 더 여쭙고 싶네요.