Condivisione di consigli per la cura della casa che puoi facilmente mettere in pratica a casa.
Dicono che la cura della pelle sia efficace quanto i soldi che ci si investe, ma credo che la cosa più importante sia la costanza. Ho pensato di iscrivermi a un costoso abbonamento in un salone di bellezza, ma ero troppo impegnata per andarci, quindi ho lasciato perdere. Ora ho creato la mia routine di cura della pelle a casa, che metto in pratica ogni giorno. Il mio metodo è molto più semplice di quanto si possa pensare. Per prima cosa, riduco al minimo le irritazioni quando mi lavo il viso e, due volte a settimana, apro i pori con un asciugamano a vapore per rimuovere le impurità.
Ecco il segreto: mescola una o due gocce di olio con la tua crema idratante o nutriente e massaggia su tutto il viso, stendendola con movimenti circolari. Questo migliora la circolazione sanguigna e il calore delle mani aumenta significativamente l'assorbimento dei cosmetici. Dedica solo 10 minuti a guardare la TV e segui questa routine di cura a casa. La mattina dopo, noterai che il tuo viso apparirà meno gonfio e il tuo incarnato più luminoso. Non hai bisogno di macchinari o strumenti sofisticati; tutto ciò di cui hai bisogno sono le tue mani e la tua sincerità. Inizia stasera con un cuore pieno di amore per te stessa e inizia a praticare semplici cure a casa. Vedrai la differenza sulla tua pelle in un solo mese.