갑작스럽게 떠오른 예전 기억 때문에 많이 민망하셨겠지만 누구나 그런 인간미 넘치는 추억 하나쯤은 간직하며 사는 법이니 너무 개의치 않으셨으면 좋겠습니다. 무엇보다 피부 관리에 진심이신 모습이 참 보기 좋습니다. 멜라듀스 앰플은 말씀하신 것처럼 여러 번 덧발라도 답답함 없이 피부에 싹 스며드는 제형이라 건조한 사무실 환경에서 겹겹이 쌓아 올리기에 정말 적합한 제품입니다. 일주일 정도면 피부가 영양을 받아들이기 시작하는 단계이니 조급해하지 마시고 조금만 더 꾸준히 사용해 보시길 권해드립니다. 특히 히터 바람을 많이 쬐는 건성 피부라면 앰플 사용 후에 세라마이드 성분이 들어간 보습 크림을 얇게 덧발라 수분 증발을 막아주는 것이 큰 도움이 됩니다. 본인의 변화를 기록하며 꼼꼼하게 관리하시는 정성만큼 곧 거울 속 환해진 피부를 마주하실 수 있을 것입니다. 쌀쌀한 겨울 날씨에 건강 유의하시고 오늘도 힘내시길 바랍니다.
Mi sono guardata allo specchio nel pomeriggio e sono rimasta scioccata. Se uso Meladuce Ampoule, le imperfezioni spariranno in fretta?
Ah, all'improvviso, mentre lavoravo, mi sono ricordata della mia imbarazzante esperienza di quando mi sono confessata alla mia cotta alle medie e sono stata respinta. Vorrei tanto prendere a calci le coperte in ufficio... Perché mi viene in mente a quest'ora del giorno? Ho cercato di calmarmi guardandomi allo specchio, ma il mio viso sembra spento come una buccia d'arancia e le imperfezioni sono davvero fastidiose. Fuori ulula il vento invernale e dentro c'è il riscaldamento a tutto gas, quindi ho la sensazione che tutta l'idratazione stia evaporando dalla mia pelle. Quindi, vi lascio una domanda veloce! Ho iniziato di recente a usare la fiala Meladuce per tenere traccia della mia pelle. È passata solo una settimana circa e la mia pelle sembra essere un po' più luminosa da quando ho iniziato a usarla, ma non sono sicura che funzioni davvero. Si dice che i prodotti sbiancanti debbano essere usati con costanza e a lungo per vedere davvero i risultati, giusto? Qualcuno di voi esperti può dirmi a che punto del ciclo di utilizzo delle fiale Meladuce ha notato che la grana della pelle è diventata visibilmente più uniforme o che le imperfezioni si sono attenuate? Ho una pelle estremamente secca come la mia e sono curiosa di sapere se questo prodotto potrebbe funzionare per chi è esposto a molto vento di riscaldamento tutto il giorno! Ho sentito dire che gli ingredienti sono piuttosto delicati e mi piace come la mia pelle si sente fresca e non appesantita anche dopo diverse applicazioni. Inoltre, c'è qualche altra crema idratante o ingrediente che sarebbe utile usare insieme a questo prodotto? Per favore, rispondetemi al più presto! Voglio monitorare attentamente i cambiamenti della mia pelle, quindi condividete i vostri consigli e trucchi su come registrarli!