꾸준히...정말어렵더라구요. 큰맘먹고 구매하신 만큼 꾸준히 사용해법시다!!
D'inverno fa così secco che ho deciso di iniziare a prendermi cura della mia casa... Vuoi dargli un'occhiata insieme?
Ero così emozionata di ricevere un messaggio mentre tornavo a casa dal lavoro che mi diceva che era arrivato un pacco... Fa così freddo che il mio viso inizia a screpolarsi, quindi ho ordinato questi prodotti in fretta. Forse è perché il riscaldamento dell'ufficio è così forte ultimamente, ma la mia pelle si sta desquamando molto e il rossore non passa. Sono così timida, quindi andare dal dermatologo è un po' spaventoso e snervante... Così, invece, ho deciso di seguire diligentemente la mia routine di cura della pelle a casa. Onestamente, sono un po' preoccupata di riuscire a farlo regolarmente ogni giorno. Quando ho aperto il pacco oggi, era pieno di maschere per il viso e fiale idratanti, il che mi ha dato un senso di rassicurazione. Dopo cena, mi sono lavata e ho iniziato subito la mia routine di cura della pelle a casa. L'idratazione è sicuramente la cosa più importante in inverno. Ne ho applicata più del solito e ho aggiunto una maschera lenitiva, e la mia pelle irritata si sente un po' più calma. È fine anno, quindi avrò dei programmi, ma non posso uscire con la pelle in questo stato... Ci sono consigli o routine di cura della pelle che anche una persona timida e pigra come me può seguire facilmente? Continuo a chiedermi se sto facendo la cosa giusta e sono preoccupata. Se avete qualche segreto, condividetelo con noi, anche solo un po'...!