Non arrenderti perché è troppo tardi, inizia con l'ampolla Meladuse^^

Salve. Sono un impiegato.

Mi piacciono le attività all'aria aperta e ne faccio molte, quindi ho iniziato ad avere imperfezioni come lentiggini o macchie epatiche sul viso, quindi questa volta ho iniziato a prendermene cura con Meladuce Ampoule~^^

In realtà, pensavo che gli uomini non facessero sbiancamento, ma oggigiorno non è più così. Se lo ignori e lo fai, il tuo viso invecchierà più gravemente.

Ho quindi provato la fiala Meladuse come consigliato e la mia pelle è apparsa molto più pulita e il mio viso più luminoso, il che mi ha dato più sicurezza.

Grazie alla capacità della fiala Meladuse di essere assorbita dalla pelle senza lasciare una sensazione appiccicosa, ho potuto applicarla ogni giorno dopo la rasatura senza alcun fastidio e con una sensazione piuttosto piacevole.

Non pensare che sia troppo tardi. Sono contento di aver iniziato a prendermene cura ora. Voglio continuare a mantenere un'immagine pulita prendendomene cura con costanza. Se stai lottando come me, perché non provi?~~~~~~~^^

0
0
commento 3
  • 바른멧날다람쥐Q1767490911739
    와 남자분이 이렇게 관리하시기 쉽지 않으신데.. 대단하십니다 
  • 재치있는계단N1768289579434
    와우 정말 멋지세요 정말 저도 관리해 봐야겠네요
  • 애정어린아보카도D1767710967562
    겨울이라 그런지 피부가 부쩍 푸석해져서 고민이었는데 올려주신 글을 보니 멜라듀스 앰플이라는 제품이 궁금해지네요. 잡티 관리에 도움이 된다고 들어본 적은 있는데 실제로 사용해 보셨을 때 발림성이나 마무리감이 어떤지 궁금합니다. 특히 요즘처럼 건조한 날씨에 사용했을 때 속당김이 느껴지지는 않는 제형인가요? 꾸준히 사용하면 안색 개선에도 변화가 있는지 실례가 안 된다면 답변 부탁드리고 싶습니다.