겨울철 히터 때문에 피부가 바싹 마른다는 말씀이 참 남일 같지 않게 느껴집니다. 쉐이크의 인공적인 단맛이나 비릿함이 걱정되신다면 당류 함량이 낮고 곡물 입자가 살아있는 제품 위주로 먼저 살펴보시는 것을 조심스럽게 추천합니다. 30대 루틴으로는 전반적인 영양 균형이 중요하니 단백질 함량뿐만 아니라 식이섬유 수치도 꼭 확인해보시길 바랍니다.
Un frullato dietetico è un buon inizio per la tua routine di cura della casa in inverno?
Sono già passate le 21. Forse è il riscaldamento, ma ho la faccia secca e me ne sto lì a mangiare mandarini, usando il freddo come scusa per saltare l'allenamento. Stasera mi sento incredibilmente patetica. Ora che ho 30 anni, sento decisamente il mio metabolismo basale calare, quindi penso di dover rinnovare completamente la mia routine di cura della casa, non solo la pelle. Mi è capitato di vedere un video su YouTube di una YouTuber di bellezza che mi piace consigliare un frullato dietetico per una pelle luminosa e per il controllo del peso. Mentre lo guardavo, mi sono chiesta: "Wow, mi aiuterà davvero?". Ne sono anche segretamente attratta. In passato, ho provato frullati dietetici senza pensarci troppo, e la loro dolcezza artificiale e i sapori pungenti mi hanno rovinato l'appetito e mi hanno fatto rinunciare rapidamente. Quindi, questa volta, valuterò attentamente gli ingredienti e il contenuto proteico prima di sceglierne uno. Se sul mercato ci sono frullati dietetici nutrizionalmente bilanciati, non solo per i morsi della fame, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. C'è qualcosa di delizioso e confortante, senza aromi artificiali, che posso seguire a lungo? Vorrei inserirlo nella mia routine di cura domestica per la salute generale della pelle e del corpo, non solo per perdere peso. Ma mi chiedo se sia davvero sufficiente come sostituto del pasto, quindi sono curiosa di sentire cosa ne pensate voi, membri di Maypure.