Un frullato dietetico è un buon inizio per la tua routine di cura della casa in inverno?
Sono già passate le 21. Forse è il riscaldamento, ma ho la faccia secca e me ne sto lì a mangiare mandarini, usando il freddo come scusa per saltare l'allenamento. Stasera mi sento incredibilmente patetica. Ora che ho 30 anni, sento decisamente il mio metabolismo basale calare, quindi penso di dover rinnovare completamente la mia routine di cura della casa, non solo la pelle. Mi è capitato di vedere un video su YouTube di una YouTuber di bellezza che mi piace consigliare un frullato dietetico per una pelle luminosa e per il controllo del peso. Mentre lo guardavo, mi sono chiesta: "Wow, mi aiuterà davvero?". Ne sono anche segretamente attratta. In passato, ho provato frullati dietetici senza pensarci troppo, e la loro dolcezza artificiale e i sapori pungenti mi hanno rovinato l'appetito e mi hanno fatto rinunciare rapidamente. Quindi, questa volta, valuterò attentamente gli ingredienti e il contenuto proteico prima di sceglierne uno. Se sul mercato ci sono frullati dietetici nutrizionalmente bilanciati, non solo per i morsi della fame, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. C'è qualcosa di delizioso e confortante, senza aromi artificiali, che posso seguire a lungo? Vorrei inserirlo nella mia routine di cura domestica per la salute generale della pelle e del corpo, non solo per perdere peso. Ma mi chiedo se sia davvero sufficiente come sostituto del pasto, quindi sono curiosa di sentire cosa ne pensate voi, membri di Maypure.